1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3529288
    [AVVENTURA] [SURVIVAL] l'ambientazione che vi fa urlare BASTA!!
    (11 voti)
    (3 voti)
    (7 voti)
    (28 voti)
    (3 voti)
    Quale tra quest ambientazioni (di giochi diciamo horror-adventure, ad ampio spettro) ne avete fin sopra i capelli? Cero alcune sono "classiche", ma qual'è quella che non sopportate più?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3529316
    La scuola
    oramai sono cresciutello, ed a parte qualche incubo sull'essere interrogato su una materia che non ho studiato, non mi porta più angoscia di una qualsiasi altro edificio
    e poi le scuole in generale sono ambienti troppo ripetitivi
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #3529343
    praticamente clicchi sul cerchietto vicino alla parola scuola, e poi sul pulsante vote
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3529353
    s0r4 ha scritto:
    praticamente clicchi sul cerchietto vicino alla parola scuola, e poi sul pulsante vote
      corro a votare!!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3529380
    il laboratorio comunque è quello con un discreto potenziale per la varietà
    strano che abbia stancato così tanto
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3529387
    LA scuola di notte fa paura. Con tutti quei banchi di giorno pieni e ora vuoti....e quella lavagna nera che ti guarda fissa e immobile.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[AVVENTURA] [SURVIVAL] l'ambientazione che vi fa urlare BASTA!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina