1. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #3529677
    Ciao a tutti, vendo i seguenti giochi:

Motostorm e Resistance  € 35 

Uefa Euro 2008   € 35

Grand Theft Auto IV  € 40

Metal Gear Solid 4  € 40
    Spedizione con raccomandata inclusa su tutti i giochi!

Tutti i giochi sono PAl ITA con relative custodie e i vari manuali, tutto in perfette condizioni, pari al nuovo, possibilità anche in blocco.

[Modificato da R0Z_81 il 09/09/2008 22:06]

Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  2.     Mi trovi su: Homepage #3530019
    R0Z_81 ha scritto:
    Ciao a tutti, vendo i seguenti giochi:

Motostorm e Resistance  € 40

Uefa Euro 2008   € 35

Grand Theft Auto IV  € 40

Metal Gear Solid 4  € 45

Tutti i giochi sono pal ITA con relative custodie e i vari manuali, tutto in perfette condizioni, pari al nuovo, possibilità anche in blocco.
    Spedizione con raccomandata inclusa!
    ti offro 25 euro spediti per motostrm e resistance
  3. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #3530522
    Posso scendere a 35 euro, altrimenti li regalo.Ciao e grazie comunque!
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  4. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #3531639
    nico84inter ha scritto:
    ciao sarei interessato a metal gear solid vorrei sapere se sei disponibile per qualche scambio... io ho giochi per ps2 ps3 e xbox 360 fammi sapere ciao e grazie
     Ciao, per me va bene, che giochi possiedi per ps3?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3532621
    vendo e scambio (sia con giochi per xbox 360 che per ps3) i seguenti giochi originali per xbox 360:
    -beowulf  20
    -the darkness 20
    -clive barker's Jericho (due copie uno special edition 28 e l'altra normale 20) 
    -vampire rain 20
    -two worlds 20
    -call of juarez 15
    -il signore degli anelli la battaglia per le terre di mezzo 15
    -pgr3 15
    e i seguenti giochi per ps3:
    -gran turismo 5 prologue (ps3) 23
    -nba 2k7 (ps3) 18
    -i fantastici 4 (ps3) 20
    -formula uno championship edition 20
    siedi sulla riva del fiume e aspetta con serenità... prima o poi il cadavere del tuo nemico passerà...
  6. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #3532678
    nico84inter ha scritto:
    vendo e scambio (sia con giochi per xbox 360 che per ps3) i seguenti giochi originali per xbox 360:
    -beowulf  20
    -the darkness 20
    -clive barker's Jericho (due copie uno special edition 28 e l'altra normale 20) 
    -vampire rain 20
    -two worlds 20
    -call of juarez 15
    -il signore degli anelli la battaglia per le terre di mezzo 15
    -pgr3 15
    e i seguenti giochi per ps3:
    -gran turismo 5 prologue (ps3) 23
    -nba 2k7 (ps3) 18
    -i fantastici 4 (ps3) 20
    -formula uno championship edition 20
       Ti ringrazio, ma i giochi che mi hai proposto non mi interessano. Per il momento possiedo solo la ps3 e poi GT5p e formula 1 li ho  giocati e venduti, comunque grazie lo stesso .Fammi sapere che cosa vuoi fare per metal gear, ciao 

[Modificato da R0Z_81 il 11/09/2008 00:11]

Vendo giochi per PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina