1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3529748
    Come si puo' evincere facilmente dai miei frequenti reply nel post su Resistance,ultimamente m'e' presa molto la scimmia per gli fps,genere che in verita' non ho mai molto considerato fino ad ora,benche' ne abbia qualcuno a casa (bioshock,halo 3 e appunto resistance).

Allora vengo da voi,specie da quelli che del genere sono appassionati,per chiedervi quali sono i migliori titoli del genere usciti per console next gen,cosi' per farmi un idea e magari cercarli usati.Tenete presente che vanno bene consigli sia per ps3 che per 360 e che ho gia' halo 3,bioshock,resistance e Haze (quest'ultimo in prestito) e che call of duty 4 l'ho gia' giocato avendolo preso in affitto.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3529800
    alexspooky ha scritto:
    Allora vengo da voi,specie da quelli che del genere sono appassionati,per chiedervi quali sono i migliori titoli del genere usciti per console next gen,cosi' per farmi un idea e magari cercarli usati.Tenete presente che vanno bene consigli sia per ps3 che per 360 e che ho gia' halo 3,bioshock,resistance e Haze (quest'ultimo in prestito) e che call of duty 4 l'ho gia' giocato avendolo preso in affitto.
     Dai una chance a Turok.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3529819
    Stefano Castelli ha scritto:
    Dai una chance a Turok.

mi ricordo turok per N64 e mi ricordo che c'era una f0rte componente esplorativa (trova la chiave per aprire la porta) unita a dei vastissimi ambienti.Questo un po' mi fa desistere perche' di girare per una giungla vuota alla ricerca di una chiave non mi va.Ma magari affittato ci faccio un pensiero.

In quanto ad Half life 2,dite che ci sono speranze di trovare the orange box a prezzi decenti ?
  4. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #3529900
    Vai di Call of Duty 4, semplicemente divino. Halo 3 se non l'hai già giocato, Orange Box assolutamente (poi attendi con ansia come me Far cry 2 e Resistance 2)

Ah, Turok non è esplorativo come i vecchi su N64, è molto più action action..io gli ho dato una chance e mi è piaciuto (rigorosamente versione 360)

[Modificato da Morgan289 il 08/09/2008 11:27]

..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3529906
    Morgan289 ha scritto:
    Vai di Call of Duty 4, semplicemente divino. Halo 3 se non l'hai già giocato, Orange Box assolutamente (poi attendi con ansia come me Far cry 2 e Resistance 2)

Ah, Turok non è esplorativo come i vecchi su N64, è molto più action action..io gli ho dato una chance e mi è piaciuto (rigorosamente versione 360)

call of duty 4 l'ho giocato in affitto e l'ho trovato abbastanza semplice (parlo della campagna in singolo).Halo 3 ce l'ho,ora vedo di recuperare sia orange box sia the darkness.

Turok se mi dici che non e' esplorativo me lo vado ad affittare e lo provo.Volevo affittare anche the darkness ma e' stato venduto. :'(

Parliamo di FPS : Quali i migliori ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina