1. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #3529789
    All Along The Watchtower è una delle canzoni più belle che siano mai state messe in musica. Secondo la famosa rivista americana Rolling Stone, è fra i 50 pezzi più belli della storia... peccato che tutti lo associno al mito di Jimi Hendrix quando, invece, testo e note sono del poeta Bob Dylan. Per la verità esiste anche una cover della Dave Matthews Band. Bellissima. Potente. Per carità, la cover ...
  2. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3529933
    Spettacolare.!! Ho scoperto questa canzone in una compilation di cover (tra le quali figurava anche No Diggity). Mi ha fatto lo stesso effetto di Wake Up Call degli Europe. Non te l'aspetti..
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  3.     Mi trovi su: Homepage #3530109
    Il wiimote simbolo di prolungamento fallico? ma scherziamo? è un telecomando! caspita, è una visione sbagliata secondo me...  non per difendere il wii, ma non mi sembra una critica sensata... 

e il discorso sull'xbox 360..."si rompe a ogni starnuto, emana caldo infernale"...mi sembra tutto esagerato 
  4.     Mi trovi su: Homepage #3530121
    Al3ssandr0 ha scritto:
    Il wiimote simbolo di prolungamento fallico? ma scherziamo? è un telecomando! caspita, è una visione sbagliata secondo me...  non per difendere il wii, ma non mi sembra una critica sensata... 

e il discorso sull'xbox 360..."si rompe a ogni starnuto, emana caldo infernale"...mi sembra tutto esagerato 
     Il contesto sandro, il contesto....
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  5. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #3530140
    Al3ssandr0 ha scritto:
      Beh, il parallelo tra telecomando e simbolo fallico è uno dei capisaldi storici della psicologia. Che poi non si stia parlando di una scienza esatta, quello è indubbio.

Ora, fermo restando che quella del bandito è una rubrica che va presa con le molle, che la 360 sia una delle console più fragili, rumorose e "calde" della storia non mi si può contestare.

6.     Mi trovi su: Homepage #3530193
    fogman ha scritto:
    Ora, fermo restando che quella del bandito è una rubrica che va presa con le molle, che la 360 sia una delle console più fragili, rumorose e "calde" della storia non mi si può contestare.
     Che la 360 sia affetta da questi difetti è vero, mi sembrava solo un pò eccessivo il modo in cui venivano descritti, se poi questo è lo stile di questa rubrica ok, non lo sapevo.

Per quel che riguarda il discorso psicologico: ok, è uno storico parallelismo; per questo, se quella è una critica, mi sembra sbagliata; se invece è solo un modo per usare termini che si addicano ad un bandito in alternativa di quelli banali come "telecomando", ok.
  7. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #3530226
    Al3ssandr0 ha scritto:
    Per quel che riguarda il discorso psicologico: ok, è uno storico parallelismo; per questo, se quella è una critica, mi sembra sbagliata; se invece è solo un modo per usare termini che si addicano ad un bandito in alternativa di quelli banali come "telecomando", ok.
     E' solo un pò di ironia, suvvia.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3530257
    fogman ha scritto:
    All Along The Watchtower è una delle canzoni più belle che siano mai state messe in musica. Secondo la famosa rivista americana Rolling Stone, è fra i 50 pezzi più belli della storia... peccato che tutti lo associno al mito di Jimi Hendrix quando, invece, testo e note sono del poeta Bob Dylan. Per la verità esiste anche una cover della Dave Matthews Band. Bellissima. Potente. Per carità, la cover ...
       Ma Dio ti benedica

Questa me la stavo per perdere!!!

Bentornato Fogman....lunga vita al bandito!!!!!
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano

[Editoriale Il Bandito] Lungo i merli, di vedetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina