1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3529872
    Sonaracci belli, facciamo una lista dei titoli in uscita questo mese per vedere cosa c'è da comprare, esclusive, multipiattaforma e PSN. Tenete presente che le date di uscita sono quelle USA, prese da GAMESPOT, quindi se ci sono correzioni da fare, segnalate.

dal 08/09
    NHL 09
    TNA iMPACT
    NHL 2K9

dal 15/09
    Pure
    Star Wars: TFU
    Armored Core: 4A
    Red Baron Arcade (in esclusiva per PC e PSN)

dal 21/09
    Brothers In Arms Hell's Highway
    Lego Batman
    Baja: Edge of Control
    Cross-Edge (JPN Import)

---
    Silent Hill: Homecoming (in forse, viene dato genericamente per settembre 2009)
    Wipeout HD (?)

Escludendo a priori i giochi di hockey, di interessante ci sarebbero Star Wars TFU, Baja e forse Red Baron. 
    SWTFU però non mi ha convinto appieno (demo), baja è più vario di pure, ma è pericolosamente vicino a motorstorm PR, e red baron lo prenderei principalmente per il multiplayer, che però è limitato a 8 giocatori e quindi warhawk gli resta superiore. Anche BIA non mi convince, da quello che vedo, e giochini tipo LEGO batman magari si recuperano usati in periodi di magra. Considerando il macello di roba che esce ad ottobre poi...

[Modificato da evil_ il 08/09/2008 11:23]

| || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3529898
    fratello sonaro dalla tua lista si evince come a settembre per ps3 di bello non esce un tubo.Almeno per i miei gusti.Escludo tutto cio' che riguarda lo sport e le corse,rimane BIA (che come detto gia' si recuperera' usato) e Star wars che pero' a quanto pare sta iniziando ad avere recensioni negative e quindi sara' anch'esso di facile reperibilita' nei mercatini.Lego Batman per ora lo lascio stare,ancora devo finire lego indiana jones e lego star wars.Meglio concentrarsi su ottobre/novembre dove escono (rigorosamente in ordine di sbav)

Resistance 2
    Little Big Planet
    Bioshock versione PS3
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3529902
    evil_ ha scritto:
    Sonaracci belli, facciamo una lista dei titoli in uscita questo mese per vedere cosa c'è da comprare, esclusive, multipiattaforma e PSN. Tenete presente che le date di uscita sono quelle USA, prese da GAMESPOT, quindi se ci sono correzioni da fare, segnalate.

dal 08/09
    NHL 09
    TNA iMPACT
    NHL 2K9

dal 15/09
    Pure
    Star Wars: TFU
    Armored Core: 4A
    Red Baron Arcade (in esclusiva per PC e PSN)

dal 21/09
    Brothers In Arms Hell's Highway
    Lego Batman
    Baja: Edge of Control
    Cross-Edge (JPN Import)

---
    Silent Hill: Homecoming (in forse, viene dato genericamente per settembre 2009)
    Wipeout HD (?)

Escludendo a priori i giochi di hockey, di interessante ci sarebbero Star Wars TFU, Baja e forse Red Baron. 
    SWTFU però non mi ha convinto appieno (demo), baja è più vario di pure, ma è pericolosamente vicino a motorstorm PR, e red baron lo prenderei principalmente per il multiplayer, che però è limitato a 8 giocatori e quindi warhawk gli resta superiore. Anche BIA non mi convince, da quello che vedo, e giochini tipo LEGO batman magari si recuperano usati in periodi di magra. Considerando il macello di roba che esce ad ottobre poi...
     Mah.. di interessante, forse, Brothers in arms...
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  4.     Mi trovi su: Homepage #3529905
    Apro un clamoroso ot in questo thread su ps3 (scusatemi ma evito di aprire un thread nuovo)

Sapete dirmi se Haze ha i trofei?

grazie 
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

[PS3] I giochi di settembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina