1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3529953
    Può essere visto come un brutto segno di impreparazione da parte del publisher francese GOA o come un'avvisaglia del successo commerciale che sta per arridere al gioco: comunque la vogliate vedere, i server europei di Warhammer Online: Age of Reckoning sono ancora chiusi per quanti, dopo aver acquistato il gioco in pre-ordine, stanno cercando di accedere alla tanto agognata "open beta" del MMORPG di Mythic. Sul sito ufficiale europeo trovate ...
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3529985
    io come closed beta tester ho avuto la fortuna di non dover inserire il ket open beta quindi ieri ho giocato tranquillamente

impressioni decisamente positive
    mi sa che oggi faccio il pre ordine...rispetto a aoc qui ce gia un end game bello pronto ^^ mi sa che finalmente avremo una alternativa seria a sua maesta wow
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3530011
    Dark76 ha scritto:
    io come closed beta tester ho avuto la fortuna di non dover inserire il ket open beta quindi ieri ho giocato tranquillamente

impressioni decisamente positive
    mi sa che oggi faccio il pre ordine...rispetto a aoc qui ce gia un end game bello pronto ^^ mi sa che finalmente avremo una alternativa seria a sua maesta wow
    Pensa che io invece ne sto leggendo peste e corna. Il gioco sarà anche "completo", ma quello che c'è non è niente che fa gridare al miracolo. E comunque, conoscendoti, il gioco si rivelerà una cagata in un paio di settimane.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3530046
    Hammer ha scritto:
    Pensa che io invece ne sto leggendo peste e corna. Il gioco sarà anche "completo", ma quello che c'è non è niente che fa gridare al miracolo. E comunque, conoscendoti, il gioco si rivelerà una cagata in un paio di settimane.
       ahahahaha XD
    no dai in giro ci sono milioni di fanboy di wow che sparano giudizi non sense...a parte le battute dei giudizi altrui oramai ho imparato a fregarmene^^

io stesso fino a questa open beta avevo ampiamente snobbato WAR visto che in closed beta non mi aveva impressionato

ma ne han fatto di iglioramenti
    poi il filone è simil wow..solo che qui ce un pvp piu serio e belle novita ocme il tome della conoscenza che è veramente figoso
    visivamente solo le naimazioni spero vengano affinate e se mi alazano ulteriormente le texture meglio ancora..per ilr esto come look siamo sui livelli dell ottimo Lotro

sta volta non porterò sfortuna all ennesimo competitor di wow XD

[Modificato da Dark76 il 08/09/2008 13:00]

[Notizia Warhammer Online: Age of Reckoning] Warhammer Online ha problemi di connessione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina