1.     Mi trovi su: Homepage #3530002
    Stefano Castelli ha scritto:
    Nuovo platform game 2D diretto a Xbox 360 (e PC).

Foto e dettagli qui.

Ma che bello che è?
     Ultimamente c'è un rifiorire di concept e grafiche datate, molto old school (vedi Braid e Megaman 9) e questo non può che farmi piacere, ma ora voglio quel platform 2D che ha la possibilità di "girare" la prospettiva come in Super Paper Mario del quale ora mi sfugge il nome, quello mi sembrava interessante
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3530038
    RockLee ha scritto:
    Ultimamente c'è un rifiorire di concept e grafiche datate, molto old school (vedi Braid e Megaman 9) e questo non può che farmi piacere, ma ora voglio quel platform 2D che ha la possibilità di "girare" la prospettiva come in Super Paper Mario del quale ora mi sfugge il nome, quello mi sembrava interessante
    Fez. E' ancora in sviluppo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3530040
    RockLee ha scritto:
      FEZ.che è avanti 300 anni. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #3530085

che ricordi..

però da un punto di vista commerciale penso che, se vogliono avere qualche speranza di convincere degli under 20 ad acquistarlo, debbano modernizzare un pochino l'aspetto grafico.. IMHO
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3530185
    Kit Fisto ha scritto:
    Cavoli sembra davvero davvero carino!

questo almeno nell'aspetto è davvero old school . Ed è fighissimo. Resto dell'idea che se MS fosse più furba farebbe uscire alcuni titoli live arcade boxati a prezzo budget e con le opportune modifiche legate al prezzo appunto (maggior durata, boost grafico quando serve etc). E venderebbe tanto, pensate a Castle Crasher, o ad un Braid con piu' longevità e piccoli altri aggiustamenti. In fondo Nintendo l'ha già capito da un po' (si veda l'ultimo Wario).

[X360] Arriva Owlboy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina