1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3529995
    Un comunicato a sorpresa del publisher Electronic Arts e degli sviluppatori Harmonix ha annunciato un taglio di prezzi alla confezione che racchiude tutti gli strumenti di Rock Band (chitarra, batteria e microfono), portata a 139,99 euro dai quasi 190 euro a cui è stata venduta fino a questo momento. In contemporanea, è stata annunciato anche l'arrivo del gioco nelle versioni PlayStation 3, PlayStation 2 e Wii a partire dal 22 ...
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3530377
    Io il gioco ce l'ho da giugno (ver francese) e l'ho pagato cmq salato.Tra polemiche per il prezzo, il 'niet' della casa madre alle spiegazioni chieste dai (futuri) acquirenti, i rinvii della ver ita e poi adesso il ribasso siamo davvero alla follia...

Se la distribuzione Pal di sto titolo e' stata da una parte ignobile dall'altra, concedetemelo, ha sfiorato prepotentemente la presa per il culo.

[Modificato da bocte il 08/09/2008 18:00]

/!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3530384
    ma poi tutto questo tempo per portare il gioco in pallandia io lo trovo davvero ingiustificabile, senza contare il ritardo italiano: siamo a settembre e tra due mesi esce GHWT worldwide, mentre rockband 2 riprenderà la tiritera esclusiva temporale usa+x360. beh, se lo tengano pure 
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3530406
    evil_ ha scritto:
    ma poi tutto questo tempo per portare il gioco in pallandia io lo trovo davvero ingiustificabile, senza contare il ritardo italiano: siamo a settembre e tra due mesi esce GHWT worldwide, mentre rockband 2 riprenderà la tiritera esclusiva temporale usa+x360. beh, se lo tengano pure 
      Quoto, tra poco uscirà GH:WT con strumenti e gioco a 200€... può rimanere dov'è Rock Band

[Notizia Rock Band] Rock Band costa meno in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina