1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3530000
    Parlando alla rivista "Forbes", il responsabile della Ubisoft USA Laurent Detoc dichiara che l'azienda preferisce aspettare a lanciare notizie sullo sviluppo inerenti al secondo capitolo di Assassin's creed, poichè i tempi non sono maturi. Ma un secondo capitolo, comunque, ci sarà.

E io mi domando: quando lo vedremo? Dato che il primo capitolo aveva gli spunti necessari per un ottimo seguito, e come trama non era malaccio (che però il gioco pecca da un'orribile monotonia), non mi dispiaceva vedere come usciva il secondo capitolo..

Fonte: Multiplayer   (ci son finito per caso su sto sito)

[Modificato da Elciuwa il 08/09/2008 12:31]

/!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  2.     Mi trovi su: Homepage #3530024
    Meshuggah 81 ha scritto:
    commento personalissimo:
    si prendessero tutto il tempo che vogliono, in modo da inserire anche un  gameplay vario oltre a tutto il (magnifico) contorno
    Io invece lo attendo con parecchia saliva alla bocca....a me personalmente il primo capitolo è piaciuto parecchio e non vedo l'ora di seguire come si evolve la storia 
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3530031
    Bark ha scritto:
    Io invece lo attendo con parecchia saliva alla bocca....a me personalmente il primo capitolo è piaciuto parecchio e non vedo l'ora di seguire come si evolve la storia

Anche a me il primo è piaciuto parecchio, però mi da fastidio ne facciano un seguito. Insomma che palle ogni volta a ripetersi, AC finiva bene così com'è no per forza si deve sviscerare (ed esaurire) tutto un filone. Poi magari uscirà un altro giocone, però...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3530033
    Atlas ha scritto:
    Anche a me il primo è piaciuto parecchio, però mi da fastidio ne facciano un seguito. Insomma che palle ogni volta a ripetersi, AC finiva bene così com'è no per forza si deve sviscerare (ed esaurire) tutto un filone. Poi magari uscirà un altro giocone, però...
     Scusami Atlas ma la storia di base necessità di un seguito...per forza
    Così non avrebbe alcun senso
  5.     Mi trovi su: Homepage #3530035
    Atlas ha scritto:
      AC finiva bene così com'è???
    No dai, lasciava mille domande, dubbi in sospeso.
    Non si scopre niente.
    Non ha una fine.
    Direi che un seguito lo ESIGO
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3530049
    Bark ha scritto:
    Scusami Atlas ma la storia di base necessità di un seguito...per forza
    Così non avrebbe alcun senso

IMHO non serve per forza un senso compiuto e concluso. La storia un senso parziale lo ha, se il resto lo lascia in sospeso casca il mondo?

Ognuno ci mette del suo. Mica compro games per conoscere una storia dalla A alla Z, ma perchè mi piacciono, mi divertono, mi trascinano. Se dovessi basarmi sul senso compiuto, sul finale chiuso, dovrei dire una delle più grosse bestemmie videoludiche...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3530053
    Atlas ha scritto:
    IMHO non serve per forza un senso compiuto e concluso. La storia un senso parziale lo ha, se il resto lo lascia in sospeso casca il mondo?

Ognuno ci mette del suo. Mica compro games per conoscere una storia dalla A alla Z, ma perchè mi piacciono, mi divertono, mi trascinano. Se dovessi basarmi sul senso compiuto, sul finale chiuso, dovrei dire una delle più grosse bestemmie videoludiche...
     Si ma Ac non ha nè capo ne coda da quello che si vede dal gioco!
    Anche io preferisco le storie un pò malate, confusionarie, ma qui si parla di buchi grossi come crateri
  8.     Mi trovi su: Homepage #3530146
    Ma che meraviglia, non vedo l'ora di arrampicarmi su una torre, picchiare della gente che importuna un mendicante, cavalcare per la mappa. E poi arrampicarmi su una torre, picchiare della gente che importuna una vecchia, cavalcare per la mappa. E poi arrampicarmi su una torre, picchiare della gente che importuna un monaco, cavalcare per la mappa. Che figata...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  9.     Mi trovi su: Homepage #3530164
    joint ha scritto:
    Ma che meraviglia, non vedo l'ora di arrampicarmi su una torre, picchiare della gente che importuna un mendicante, cavalcare per la mappa. E poi arrampicarmi su una torre, picchiare della gente che importuna una vecchia, cavalcare per la mappa. E poi arrampicarmi su una torre, picchiare della gente che importuna un monaco, cavalcare per la mappa. Che figata...
         (hai scopiazzato un mio intervento di qualche tempo fa) 

Speriamo che nel seguito ci mettano pure un gioco dentro, oltre il contorno  
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  10.     Mi trovi su: Homepage #3530167
    draco ha scritto:
     (hai scopiazzato un mio intervento di qualche tempo fa) 

Speriamo che nel seguito ci mettano pure un gioco dentro, oltre il contorno  

Ma dai, davvero?
    Giuro che non era voluto. E' che, questa è la reale meccanica del gioco, quindi si fa presto... :D
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[PS3/X360/PC] Ubisoft: Assassin's Creed 2 aspetterà..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina