1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3530016
    Un brevissimo comunicato stampa di Koch Media, che distribuisce il gioco in Italia, ha confermato la pubblicazione di Sacred 2: Fallen Angel per PC a fine settembre nel nostro paese - o più realisticamente i primi di ottobre considerata l'abitudine dei negozianti di esporre le novità il venerdì. Il comunicato si è reso necessario in seguito alla comunicazione della divisione inglese del publisher che, sulle pagine di Eurogamer e come ...
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3530113
    Yeah! Gia' prenotata la C.E.
    Can't wait.
    Mel mentre sto giocando di brutto a Titan Quest Immortal Throne. Ho il set di Carno (epico viola spirito + sogno) quasi completo :B
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #3535222
    babalot ha scritto:
    3 DVD e una ventina di gigabyte di installazione... alla faccia del piffero! su PC si preannuncia parecchio pompato, quantomeno come risoluzione delle texture (9 GB solo per queste).

Con una x1950 512 mb secondo te riuscirò ad attivare qualcosina? (tipo un misero aa 2x)
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3535276
    bocte ha scritto:
    Mel mentre sto giocando di brutto a Titan Quest Immortal Throne. Ho il set di Carno (epico viola spirito + sogno) quasi completo :B
    Giocato e finito in seguito alla scimmia generata dall'annuncio di Diablo 3. Potremmo giocare insieme uno di questi giorni, che ne dici? Ero circa a metà delle campagna a difficoltà epica (mmm... la seconda, per capirci, quella che si sblocca quando finisci il gioco per la prima volta), ma mi era venuto un po' a noia.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia Sacred 2: Fallen Angel] Nessun ritardo per Sacred 2 su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina