1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3530096
    Sonic Unleashed si rivede in immagini grazie agli screenshot della versione per Wii che, salvo sorprese inaspettate, sarà identica (controlli a parte) a quella prevista su PlayStation 2. Le immagini sono raccolte interamente nella sezione screenshot. Come si può vedere dalle immagini, anche in "bassa definizione" il gioco manterrà le sue caratteristiche basilari, offrendo un doppio scenario diurno (cui sono riferite le foto) e notturno con altrettante versioni del porcospino ...
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3530187
    aleZ ha scritto:
    Sonic Unleashed si rivede in immagini grazie agli screenshot della versione per Wii che, salvo sorprese inaspettate, sarà identica (controlli a parte) a quella prevista su PlayStation 2. Le immagini sono raccolte interamente nella sezione screenshot. Come si può vedere dalle immagini, anche in "bassa definizione" il gioco manterrà le sue caratteristiche basilari, offrendo un doppio scenario diurno (cui sono riferite le foto) e notturno con altrettante versioni del porcospino ...
    Contentino carino, sopratutto se il gioco di fondo è fatto bene (ovviamente se il gioco è bello pure per le altre, teoricamente è meglio prenderlo per le console HD, a possederne una).2 giochi di sonic entro poco tempo su wii non me li aspettavo (mi riferisco SATDK).

[ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3530353
    Personalmente ho più aspettative per l'altro gioco di Sonic (SATDK) perchè ritengo che i ragazzi del team di  Sonic e Gli Anelli Segreti abbiano molto da dire,più del Sonic Team.
    Il primo gioco di Sonic su Wii aveva il grande difetto di partire troppo "lento",era mal bilanciata la componente RPG e da un'intervista pare che i programmatori l'abbiano capito,infatti molti l'hanno abbandonato nelle prime ore di gioco perchè Sonic sembrava "inceppato"

[Notizia Sonic Unleashed] Sonic Unleashed fotografato su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina