1. Buonissimo  
        Mi trovi su: Homepage #3530204
    Devo assolutamente acquistare un home theater ma non so ancora bene quale...
    Oltre alla TV (32LC45) , ho un lettore DVD, xbox360, e sky.
    Quindi , oltre a non sapere come lo collegherò alla tv (rca normali? il tv non ha l'ingresso ottico) sono indeciso tra:
    HT Kit all in one 5.1
    HT Kit all in one 2.1 (tipo quelli della samsung)
    Sintoamplificatore + casse 5.1

Cosa fare? i 2.1 riproducono un dolby sourround tipo Bose o danno solo un impatto audio frontale?
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3530242
    daveton ha scritto:
    Devo assolutamente acquistare un home theater ma non so ancora bene quale...
    Oltre alla TV (32LC45) , ho un lettore DVD, xbox360, e sky.
    Quindi , oltre a non sapere come lo collegherò alla tv (rca normali? il tv non ha l'ingresso ottico) sono indeciso tra:
    HT Kit all in one 5.1
    HT Kit all in one 2.1 (tipo quelli della samsung)
    Sintoamplificatore + casse 5.1

Cosa fare? i 2.1 riproducono un dolby sourround tipo Bose o danno solo un impatto audio frontale?
     ma dare un'occhiata a tutti i thread presenti in questa pagina pare brutto???
    il consiglio che diamo praticamente sempre in questi casi è un kit 5.1
    amplificatore più casse,niente integrati che quasi sempre non valgono nulla,e un 2.1 è una scelta di ripiego avendo a tua disposizione una console che esce in Dolby Digital oltre al lettore DVD.
    poi chiaramente dipende dal tuo budget,si parte dai 300 euro per un kit entry level Yamaha e si va a salire,superare allegramente i mille euro è facile..
    la tv la colleghi coi cavi RCA ovviamente
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Quale HT?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina