1.     Mi trovi su: Homepage #3530298
    Allora, la prossima settimana (e magari qualcosa in più) dovrei avere un PS3 in casa e mi piacerebbe sfruttare l'occasione per giocare e, spero, finire, un gioco in esclusiva per questa macchina, in attesa, in futuro, di comprarla. Premettendo che non voglio spendere tanti soldi (visto che sarebbe un utilizzo temporaneo), che non avrò tanto tempo (una settimana o poco più, appunto), che escludo MGS4 (dovrei giocare prima il 3) e GT Prologue (ce l'ho già ed in più non mi piacciono i giochi di guida realistici), vi chiedo: qual è IL gioco in ESCLUSIVA per Playstation 3 da giocare assolutamente? Per i generi, va bene qualsiasi cosa... Ad occhio e croce punterei o su Resistance o su Uncharted, ma lascio a voi la parola!

[Modificato da Maximus il 08/09/2008 16:33]

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3530302
    Uncharted o se ti piacciono i platform anche se un platform non è, Ratchet e Clank 
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3530307
    Maximus ha scritto:
    Allora, la prossima settimana (e magari qualcosa in più) dovrei avere un PS3 in casa e mi piacerebbe sfruttare l'occasione per giocare e, spero, finire, un gioco in esclusiva per questa macchina, in attesa, in futuro, di comprarla. Premettendo che non voglio spendere tanti soldi (visto che sarebbe un utilizzo temporaneo), che non avrò tanto tempo (una settimana o poco più, appunto), che escludo MGS4 (dovrei giocare prima il 3) e GT Prologue (ce l'ho già ed in più non mi piacciono i giochi di guida realistici), vi chiedo: qual è IL gioco in ESCLUSIVA per Playstation 3 da giocare assolutamente? Per i generi, va bene qualsiasi cosa... Ad occhio e croce punterei o su Resistance o su Uncharted, ma lascio a voi la parola!

Io ti posso dire quello che farei nei tuoi panni. Mi giocherei MGS3 ora e la settimana prossima il 4. E' l'unico gioco che mi incuriosisce :|3
  4.     Mi trovi su: Homepage #3530367
    Meshuggah 81 ha scritto:
    se escludi mgs4 ti dico anche io uncharted
    a me personalmente sta piacendo tantissimo folklore ma è un po' particolare come gioco..non andrei sul sicuro consigliandotelo

Definisci "particolare" please
    E' da un pò che lo vedo lì sullo scaffale che mi guarda...ma non l'ho ancora preso. Ho paura che mi venga a noia causa ripetitività. Boh la demo non mi aveva fatto impazzire, tu dici che merita?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3530388
    considera che sono poco dopo all'  inizio, mi ha chiesto proprio ora per la seconda volta di scegliere il personaggio, avrò 3 ore di gioco..mi ha ipnotizzato..le ambientazioni, i colori, la trama che sembra potersi sviluppare bene..
    è particolare perchè non ha meccaniche classicissime, è tutto basato sull' uso dei folk con i diversi tasti del joypad..ed ha un modo di raccontare la trama che può non piacere (in pratica le cut scene sono formate da una serie di fumetti)
    l' amico che me l' ha prestato lo ha buttato via dopo un ora in preda ad una crisi depressiva per quanto si stava annoiando, io dopo 5 minuti lo adoravo già..
    è un action-rpg..sinceramente non saprei che altro dirti perchè devo vedere ancora molto ma se vuoi sapere qualcosa chiedi pure cercherò di risponderti
    O_o
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3530392
    unchart....lascia stare te lo hanno gia detto in 100.000...

segui il consiglio di vito, gioca prima MGS3, ovviamente versione SUBSISTENCE, quel gioco è un eccezionale.

cmq dicono sia bello heavenly Sword....ma dura pochissimo.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3530514
    Solidino ha scritto:
    unchart....lascia stare te lo hanno gia detto in 100.000...

segui il consiglio di vito, gioca prima MGS3, ovviamente versione SUBSISTENCE, quel gioco è un eccezionale.

cmq dicono sia bello heavenly Sword....ma dura pochissimo.
      Eh...lo so. Però per potermi permettere la settimana prossima una full-immersion sonara, questi giorni devo immergermi nella tesi...quindi niente MGS3...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  8. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #3530518
    Maximus ha scritto:
    Eh...lo so. Però per potermi permettere la settimana prossima una full-immersion sonara, questi giorni devo immergermi nella tesi...quindi niente MGS3...

Ti direi Resistance... ma poi non ho voglia di sentire trollate sulla grafica...  (scherzo  )

quindi Uncharted!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  9. sovrappensiero  
        Mi trovi su: Homepage #3530572
    Meshuggah 81 ha scritto:
    considera che sono poco dopo all'  inizio, mi ha chiesto proprio ora per la seconda volta di scegliere il personaggio, avrò 3 ore di gioco..mi ha ipnotizzato..le ambientazioni, i colori, la trama che sembra potersi sviluppare bene..
    è particolare perchè non ha meccaniche classicissime, è tutto basato sull' uso dei folk con i diversi tasti del joypad..ed ha un modo di raccontare la trama che può non piacere (in pratica le cut scene sono formate da una serie di fumetti)
    l' amico che me l' ha prestato lo ha buttato via dopo un ora in preda ad una crisi depressiva per quanto si stava annoiando, io dopo 5 minuti lo adoravo già..
    è un action-rpg..sinceramente non saprei che altro dirti perchè devo vedere ancora molto ma se vuoi sapere qualcosa chiedi pure cercherò di risponderti
     da come lo descrivi mi sembra che assomigli un pò ad Okami o mi sbaglio?
    Follow the Leader

Una PS3 + una settimana + un gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina