1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3530330
    I fan del gruppo di Steven Tyler, se in possesso di una "chitarra" firmata Activision e un Xbox 360, possono provare la demo giocabile di Guitar Hero: Aerosmith. La demo, ovviamente pubblicata su Xbox Live, ammonta a circa 800 megabyte. In questa versione di prova troviamo alcuni pezzi storici degli Aerosmith come Sweet Emotion (più volte citata nei trailer dei mesi scorsi) e Walk This Way nell'immortale versione rock/rap creata ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3530985
    aleZ ha scritto:
    I fan del gruppo di Steven Tyler, se in possesso di una "chitarra" firmata Activision e un Xbox 360, possono provare la demo giocabile di Guitar Hero: Aerosmith. La demo, ovviamente pubblicata su Xbox Live, ammonta a circa 800 megabyte. In questa versione di prova troviamo alcuni pezzi storici degli Aerosmith come Sweet Emotion (più volte citata nei trailer dei mesi scorsi) e Walk This Way nell'immortale versione rock/rap creata ...
    Ma il gioco è uscito a Giugno!
    Demo dopo 3 mesi, lol, bella trovata.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3.     Mi trovi su: Homepage #3532716
    slaneesh ha scritto:
    Si è capito per caso se "l'episodio" sui metallica è solo una voce o se è una notizia ufficialmente confermata?

scusate l'OT
     Momentaneamente dei metallica e' confermato l'ultimo album in dlc per guitar hero 3 e 4 + battery e il metallica pack per rock band 2.
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3532720
    c'è pure la notizia su nextgame eh....
    se ogni tanto il sito lo leggeste non sarebbe male,c'è gente che lavora e il forum è solo una parte di tutto questo...
    in ogni caso trovi tutto qui
    http://next.videogame.it/guitar-hero-world-tour/64078/

[Modificato da matly il 11/09/2008 01:01]

nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

[Notizia Guitar Hero Aerosmith] Gli Aerosmith provano su Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina