1. Papo felicissimo  
        Mi trovi su: Homepage #3530368
    sto cercando per conto di un amico:
    GTA4
    Call of Duty 4
    io invece cerco:
    Lego Indiana Jones
    Mass Effect
    Vinking Battle for Asgard
    Unreal Tournament 3
    Viva Pinata 2

cerco anche custodie originali per giochi 360 (ne ho una crepata, colpa delle poste...)
    Prezzi ragionevoli, versioni con italiano (almeno il software), condizioni perfette.  
    Ciao

[Modificato da Overmax il 10/09/2008 16:02]

2. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #3530520
    Ciao, GTA IV (PAL ITA) in perfette condizioni 45 euro, spedizione compresa con raccomandata.Fammi sapere 
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  3. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #3531528
    Guarda, posso scendere a 40 euro spedizione con raccomandata inclusa per GTA IV.

[Modificato da R0Z_81 il 09/09/2008 23:51]

Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  4. Papo felicissimo  
        Mi trovi su: Homepage #3534105
    C-legend ha scritto:
    Ciao io ho GTA4 a 30 euro sono di roma però posso effettuare solo scambio a mano..di dove sei?
     Io sono di Como, lo scambio a mano è praticamente impossibile. Ti posso offrire 35 euro gioco spedito se sei disposto alla spedizione. Naturalmente pagamento anticipato se hai la postepay.

Cerco/compro per 360 vari giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina