1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3530595
    Lo so che arrivo tardi
    ma volevo esprimere il mio stupore per Wipeout su Psp
    è semplicemente SUBLIME come gameplay e come grafica
    vedere cosi tanti dettagli addirittura una simulazione di hdr quando si esce dai tunnel con la luce sollare che acceca o la pioggia che si stampa col vento sullo schermo
    bellissimo

per ora sto giocando al primo capitolo ma appena lo termino di sicuro compro anche il secondo

una domanda, ho saputo che sono usciti degli addon pack per il primo.... è possibile acquistarli e scaricarli da pc oppure per forza acquistabili su psn da ps3 ?

p.s: considerando cosa hanno tirato fuori dalla psp ...aumenta ancora di piu la mia attesa su wipeout hd per ps3 (fatelo uscireeeee)
    p.s.s: la psp è una gen avanti al ds graficamente senza alcun dubbio...peccato per la mancanza di touch screen

[Modificato da Dark76 il 08/09/2008 22:20]

2.     Mi trovi su: Homepage #3533866
    Grandissimi titoli, grafica e colonna sonora splendide.
    Il 'pulse' poi ha una longevità elevatissima grazie a parecchie modalità di gioco (campagna lunghissima, possibilità di personalizzare le serie di eventi e salvare le serie create) e soprattutto il multi online coi server dedicati, lag nullo!
    Now playing: OkamiDen DS - The Walking Dead X360
    Waiting for: The Last of Us PS3 - God of War: Ascension PS3 - Luigi's Mansion: Dark Moon 3DS - Tomb Raider - Dead Space 3
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3534858
    laghi ha scritto:
    Grandissimi titoli, grafica e colonna sonora splendide.
    Il 'pulse' poi ha una longevità elevatissima grazie a parecchie modalità di gioco (campagna lunghissima, possibilità di personalizzare le serie di eventi e salvare le serie create) e soprattutto il multi online coi server dedicati, lag nullo!
     ottimo

[PSP] Wipeout Pure/Pulse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina