1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3530673
    Come riportato da IGN attraverso un'apposita video-intervista, la complicata storia di Project Origin e F.E.A.R. 2 ha trovato finalmente un epilogo con l'acquisto del marchio F.E.A.R. da parte di Warner Bros., che può adesso chiamare il seguito dello sparatutto di Monolith con il suo "vero" nome. In buona sostanza, e provando a chiarire per quanti non avessero seguito la vicenda, Project Origin arriverà nei negozi come F.E.A.R. 2: Project Origin ...
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3530907
    Stefano Castelli ha scritto:
    A prescindere dal primo, questo nuovo capitolo ha suscitato gran belle impressioni anche sul fronte grafico.

Da non sottovalutare.
      Beh, anche  graficamente sapeva il fatto suo... Copy&Paste a parte...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3530964
    Non capisco i ricorrenti per Fear; graficamente spaccava, il bullet time era spettacoloso e perfino originale nell'ambito degli fps, l'impatto dei colpi sui nemici e le varie animazioni sono ancora di altissimo livello, la dinamica delle sparatorie adreanalinica e furiosa, l'IA mixata con script coreografici era ottima, in più il gioco riusciva a mettere una gran tensione. Certo, c'era la pesante ripetitività della locazione, ma nel complesso gli dava quel non so ché di asettico e ridondate, una sorta di inferno fatto d'uffici
    Aspetto fiducioso il seguito, che sembra in qualche modo intenzionato a colmare l'ultima lacuna, con qualche locazione più ariosa (come la citta diroccata in esterna); sicuramente tra i most wanted di inizio 2009 per quel che mi riguarda.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #3530976
    xPeter ha scritto:
    Non capisco i ricorrenti per Fear; graficamente spaccava, il bullet time era spettacoloso e perfino originale nell'ambito degli fps, l'impatto dei colpi sui nemici e le varie animazioni sono ancora di altissimo livello, la dinamica delle sparatorie adreanalinica e furiosa, l'IA mixata con script coreografici era ottima, in più il gioco riusciva a mettere una gran tensione. Certo, c'era la pesante ripetitività della locazione, ma nel complesso gli dava quel non so ché di asettico e ridondate, una sorta di inferno fatto d'uffici
    Aspetto fiducioso il seguito, che sembra in qualche modo intenzionato a colmare l'ultima lacuna, con qualche locazione più ariosa (come la citta diroccata in esterna); sicuramente tra i most wanted di inizio 2009 per quel che mi riguarda.
     Fear è stato davvero bello, se fosse stato tutto come la fase finale allora avrebbe preso un bel 10
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3531083
    xPeter ha scritto:
    Certo, c'era la pesante ripetitività della locazione, ma nel complesso gli dava quel non so ché di asettico e ridondate, una sorta di inferno fatto d'uffici  
     In cui, ricordiamolo, non c'era nemmeno un cesso...Terrore e raccapriccio... 
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3531102
    bocte ha scritto:
    Oppure

Normal
    0
    14

false
    false
    false

MicrosoftInternetExplorer4

/* Style Definitions */
    table.MsoNormalTable
    {mso-style-name:"Tabella normale";
    mso-tstyle-rowband-size:0;
    mso-tstyle-colband-size:0;
    mso-style-noshow:yes;
    mso-style-parent:"";
    mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
    mso-para-margin:0cm;
    mso-para-margin-bottom:.0001pt;
    mso-pagination:widow-orphan;
    font-size:10.0pt;
    font-family:"Times New Roman";
    mso-ansi-language:#0400;
    mso-fareast-language:#0400;
    mso-bidi-language:#0400;}

²!
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia F.E.A.R. 2: Project Origin] Project Origin diventa F.E.A.R. 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina