1.     Mi trovi su: Homepage #3530683
    non so se è gia stata postata.

http://littlebigplanet.us.playstation.com/post/2008/09/LittleBigChallenge-003-%E2%80%93-Official-in-game-SackBoy-costume-contest!.aspx

a questo indirizzo è possibile partecipare al concorso indetto da mediamolecule.
    I partecipanti devono disegnare una loro versione di Sackboy, il
    protagonista del gioco, e inviarla. Le opere migliori saranno
    utilizzate per creare contenuti aggiuntivi gratuiti.

evil e timo fatevi sotto :P
    ----------------------------------------------------------------------
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3530800
    Jokersoft ha scritto:
    copia e incolla :D l'ultima parte(.aspx) non se la prende come url
      Questo contest è riservato agli americani, in seguito ci saranno quelli per europei e giapponesi
  3.     Mi trovi su: Homepage #3532125
    Sono ufficialmente all'opera... da un paio d'ore. Speriamo di riuscire a creare in modo adeguato l'idea che ho in testa, che con Photoshop purtroppo so fare proprio poco...
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3532223
    Mdk7 ha scritto:
    Sono ufficialmente all'opera... da un paio d'ore. Speriamo di riuscire a creare in modo adeguato l'idea che ho in testa, che con Photoshop purtroppo so fare proprio poco...
      Io ho già realizzato (in forma di bozza) due o tre cosine. Le idee ci sono, il problema appunto è realizzarle da zero in maniera decente
  5.     Mi trovi su: Homepage #3532238
    Gidus ha scritto:
    Io ho già realizzato (in forma di bozza) due o tre cosine. Le idee ci sono, il problema appunto è realizzarle da zero in maniera decente
     Io soprattutto penso che la mia idea sia già stata messa in game... 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Crea il tuo SackBoy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina