1. Decisamente buono  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3530734
    La simulazione cestistica marchiata EA Sports si ripresenterà puntuale come tutti gli anni sulle nostre console nel mese di ottobre e come in ogni occasione ritorna carica di modifiche, miglioramenti e novità (o presunte tali...). Le ultime versioni della serie NBA Live non sono certo state esaltanti per gli amanti del basket simulato e la concorrenza (NBA 2K) si è sempre rivelata di un gradino superiore. In questa nuova versione ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3530824
    Personalmente aspetto questo gioco e lo acquisterò sicuramente, ho provato la demo e mi sembra migliorato veramente tanto rispetto all'edizione passata.
    Inoltre quest'anno sono curioso di provare il 5vs5 online.
    Ragazzi se volete fare insieme delle sfide online non esitate a contattarmi!
    CAMPIONI DEL MONDO , SIAMO LA SQUADRA PIU' TITOLATA DEL PIANETA!!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3530915
    provata la demo, mi è sembrato un gioco ben fatto capace di far giocare,chi come me non mastica basket,e di farlo divertire grazie alla secondo me ottima ed intuitiva disposizione dei comandi, mio sicuramente. L'anno scorso presi nba2k8 ma per me troppo difficile da giocare
    [url=http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=guglielmo+64][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3531133
    sca1966 ha scritto:
    provata la demo, mi è sembrato un gioco ben fatto capace di far giocare,chi come me non mastica basket,e di farlo divertire grazie alla secondo me ottima ed intuitiva disposizione dei comandi, mio sicuramente. L'anno scorso presi nba2k8 ma per me troppo difficile da giocare
     A livello di spettacolo e grafico è fatto benissimo, inoltre concordo con quanto scrivi.
    Diciamo comunque che per il tempo a disposizione che posso dedicare al basket, NBAlive fa proprio al caso mio.
    Teniamoci in contatto così quando esce ci si trova in live!
  5. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3531644
    Avevo scaricato la demo di NBA 2K8 e lo avevo apprezzato tantissimo, per quanto fosse davvero macchinoso per un non avezzo come me.
    Sono curioso di vedere la demo di questo NBA Live 09, perchè l'edizione 08 era davvero giu di tono (anzi, forse il brand nel suo complesso, era da troppo tempo in declino, senza contare poi le versioni RIDICOLE che hanno fatto per Wii, al limite della presa in giro), cmq intanto che lo scarico, rispetto a NBA 2K8, i controlli sono + semplificati?
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  6.     Mi trovi su: Homepage #3531787
    nobita ha scritto:
    A livello di spettacolo e grafico è fatto benissimo, inoltre concordo con quanto scrivi.
    Diciamo comunque che per il tempo a disposizione che posso dedicare al basket, NBAlive fa proprio al caso mio.
    Teniamoci in contatto così quando esce ci si trova in live!
     ok allo ra a presto sul live. Spero che non esca a ridosso di fifa perchè se no mi sa che aspetterò un pò a prenderlo ; spero che l'invito valga anche per fifa visto la difficoltà che ho a trovare sul live player in manuale. Ciao e grazie
    [url=http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=guglielmo+64][/url]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3531899
    sca1966 ha scritto:
    ok allo ra a presto sul live. Spero che non esca a ridosso di fifa perchè se no mi sa che aspetterò un pò a prenderlo ; spero che l'invito valga anche per fifa visto la difficoltà che ho a trovare sul live player in manuale. Ciao e grazie
      Si si dai così ci troveremo tutti per i 10vs10 in FIFA e i 5vs5 in NBA!
  8. Incazzato nero  
        Mi trovi su: Homepage #5007246
    Boh, a me sembra sempre una sorta di Space Ace del basket.
    I movimenti e le animazioni arrivano sempre un attimo dopo quello che decido di fare con il controller.
    Un po come il difetto della serie concorrente  quando in prossimità del canestro decide, per fortuna raramente, di far partire un certo tipo di conclusione e non si può far altro che subirla/vederla.
    Ecco, nella serie EA tutto il gioco è un susseguirsi di questi clichè.
    Mia sensazione personale ovviamente che magari non è riscontrata da altri ... cmq aspetto il prossimo 2k come sempre.

[Anteprima NBA Live 09] Si ricomincia a sudare sul parquet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina