1. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #3530787
    Nonostante un’impronta “action” piuttosto marcata, Too Human ha cercato di conservare alcuni tratti chiave del gioco di ruolo che possono essere individuati nelle varie ramificazioni che prevede lo sviluppo del personaggio principale. Non parliamo solo dell’allineamento sul campo di battaglia, ma soprattutto nel sistema di distribuzione dei punti esperienza, che permette di abbracciare più filosofie di combattimento secondo il proprio stile di gioco. Almeno sulla carta. LE VIRTU’ DEL FIGLIO ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3547764
    Cavolo! ... Non chiedetemi perchè. Pur riconoscendo l'assoluta mediocrità del titolo, ieri sera l'ho cominciato per la terza volta
    Più di tutto è il combat system che mi attrae, e anche la crescita del personaggio, con armi e armature davver figosissime. Da questo punto di vista ha uno stile tutto suo. Mi piace.
    Il resto è diarrea. Ma per quei due elementi lì, io vi direi quasi di cercarlo usato
  3.     Mi trovi su: Homepage #3548071
    Giocato e finito una volta, una occasione sprecata poteva uscirne un capolavoro secondo me...mi piaceva anche il sistema di combattimento ma non penso di essere mai morto in un videogame quanto in >Too Human....morire anche 30 volte in un livello....alla fine ero esasperato. Tutto sommato mi e' piaciucchiato ma poteva essere moooolto di piu'.Peccato.
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!

► [Recensione Too Human] La caduta degli dei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina