1. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #3530792
    Quando un gioco è chiacchierato da diversi anni e in fase di sviluppo da ancor più tempo non è mai impresa facile stabilire il giusto rapporto di contatto con esso, soprattutto quando il pubblico pretende una sentenza per capire se tanta attesa è stata ben spesa oppure no. Si pensi a Daikatana, a Prey, Galleon o a S.T.A.L.K.E.R. per citare gli esempi più clamorosi... ma anche allo stesso Duke Nukem ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5178293
    Recuperato questo giochillo.
    Ho giocato un paio d' ore, graficamente è HD old Gen ma il design è veramente intrigante. Sonoro molto bello ed evocativo.
    Il gameplay al momento lo trovo un pochino confusionario.
     In pratica sto utilizzando solo combo con lo spadone.
    Le armi da fuoco, tranne per distruggere mirando alcune parti del corpo dei nemici più grossi, sembrano quasi inutili.
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5178738
    Lylot72 ha scritto:
    Recuperato questo giochillo.
    Ho giocato un paio d' ore, graficamente è HD old Gen ma il design è veramente intrigante. Sonoro molto bello ed evocativo.
    Il gameplay al momento lo trovo un pochino confusionario.
     In pratica sto utilizzando solo combo con lo spadone.
    Le armi da fuoco, tranne per distruggere mirando alcune parti del corpo dei nemici più grossi, sembrano quasi inutili.
         Anche io l'ho recuperato qualche tempo fa a prezzo budget, purtroppo dopo aver avuto le tue stesse impressioni iniziali ne sono rimasto molto deluso.
    Presto inizierai a morire un'infinità di volte, spesso piu' per l'imprecisione del sistema di puntamento che per tua imperizia, e la storia (troncata all'improvviso tra l'altro) ha la durata di un respiro.
    Peccato :-\
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5195769
    Torno su questo topic, visto che ora il tasto ricerca funziona.
    Penso d' essere arrivato quasi alla fine, in realtà non vedo l' ora di finirlo per archiviarlo. 
    Totale delusione, gameplay insulso, si muore in continuazione, perchè i programmatori lo vogliono e per fortuna che poi veniamo resuscitati.
    L' unica cosa che mi fa proseguire è arrivare ai filmati e vedere come dipana la storia, anche se a tratti pure questa non ispira più di tanto.

Voto 5
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5196095
    Quante cose vorrei dire su Too Human, e invece alla fine non dico niente.
    Non so, con tutto l'impegno non ce la faccio a "salvare" questo gioco. Ci sono delle scelte così sbagliate, ma così sbagliate sotto tutti i punti di vista che ti viene da chiedere... ma cosa hanno lavorato tutto 'sto tempo? C'hanno davvero lavorato tutti questi anni? La risposta è no, ma ALMENO 3 anni c'hanno lavorato di brutto, e son cmq tantissimi... non riesco a giustificarli.

Il gioco in un certo senso ha il suo perchè dopo tante ore, ma... ma non riesce nel suo intento. Fallisce su ogni fronte per quanto ci sia un qualcosa, un "non so che" che indubbiamente ispira fascino e carisma. Forse la ricerca artistica? Le musiche? L'idea di fondo? Non so, ma non riesce purtroppo a salvare il gioco.

La trama per me è molto carina invece. Aspetterei volentieroso un sequel, sperando di trovarmi di fronte un gioco COMPLETAMENTE diverso (a partire dai controlli... fanculo all'usare lo stick analogico, scelta che secondo me rovina un buon 50% almeno di quel POCO che poteva essere vagamente valido nel gameplay).
    Ma i contenuti speciali scaricabili? Son passati diversi mesi dall'uscita del gioco ma io non ho visto niente...
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6.     Mi trovi su: Homepage #5196153
    io lo prenderei usato, consapevole che sia solo un giochino, ma se non c'è nessuno che lo salva...
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5196201
    Andhaka ha scritto:
    eh, ma non era una trilogia annunciata? :DD
    Beh, se tu vai da un PR Microsoft e gli domandi dei seguiti di Too Human lui reagisce in uno dei seguenti modi:
    - si ficca gli indici nelle orecchie e inizia a gridare "Bula Bula Bula Bula!".
    - ti da un pugno sul naso
    - ti passa un foglio con sopra indirizzo e numero di telefono della madre di Denis Dyack
    - nega tutto
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5196228
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, se tu vai da un PR Microsoft e gli domandi dei seguiti di Too Human lui reagisce in uno dei seguenti modi:
    - si ficca gli indici nelle orecchie e inizia a gridare "Bula Bula Bula Bula!".
    - ti da un pugno sul naso
    - ti passa un foglio con sopra indirizzo e numero di telefono della madre di Denis Dyack
    - nega tutto
      Sì, sospettavo qualcosa del genere... specialmente non avendo sentito nessuna dichiarazione di successone da parte di SK sui risultati di TH. :DD
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5196293
    Stefano Castelli ha scritto:
    Il punto è: se neppure finisce, che te lo giochi a fare?

l'importante è che sia divertente, posso sorvolare sul finale specie se lo recupero a 15 euro o meno

ma è una tragedia o soltanto difficile?
    perchè penso che dopo essere riuscito a godermi project silphyd riuscirei a fare qualunque cosa
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  10.     Mi trovi su: Homepage #5196391
    s0r4 ha scritto:
    l'importante è che sia divertente, posso sorvolare sul finale specie se lo recupero a 15 euro o meno
    perchè penso che dopo essere riuscito a godermi project silphyd riuscirei a fare qualunque cosa
     Bhè dai, 15 euro li vale, non è da scartare a priori. A pochi soldi non te ne penti imho
  11. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5196479
    s0r4 ha scritto:
      L'iter è questo: all'inizio, pur notando vari difetti, ci si stupisce dei giudizi negativi letti qua e là ma, dopo un paio d'ore, si provano solo noia e fastidio. Guardando poi il finale ci sta benissimo un "ma che ca***".
    Per 10€ lo si puo' prendere, ma è una cosa che si dice su ogni gioco :)

[Modificato da kingkilium il 28/07/2009 22:35]

<--- L'Holopig del Pig Team :D

[Recensione Too Human] Too Human: il crepuscolo degli umani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina