1.     Mi trovi su: Homepage #3530890
    Togoboy ha scritto:
    Voglio collegare l'xbox 360 al computer, e ho letto che per farlo serve windows media center, potete darmi qualche informazione in più? va bene anche una guida o qualcosa del genere.

assolutamente sbagliato, era così secoli fa.
    collega la console al pc, apri windows media player, opzioni, condivisione ecc.
    lì troverai la tua 360, dalle i permessi e condividi tutto!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3530902
    valippo ha scritto:
    assolutamente sbagliato, era così secoli fa.
    collega la console al pc, apri windows media player, opzioni, condivisione ecc.
    lì troverai la tua 360, dalle i permessi e condividi tutto!
     Allora, ho la 360 collegata al modem con un cavo ethernet, per potermi connettere al live, se vado dove hai detto tu in condivisione non trovo niente, è perchè devo connetterla direttamente al computer?
    "4 8 15 16 23 42"
    Gruppo preferito: Sonata Arctica. Anime preferito: G.T.O.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3531445
    valippo ha scritto:
    se riuscissi ad essere più preciso potrei aiutarti di sicuro.

la 360 è connessa col cavo ethernet a cosa? un router? un modem?
    e il pc?
    partiamo da questo...
     Allora, ho provato ad andare sul link postato ma quando vado in condivisione file non c'è niente, praticamente non "vede" la console.
    Sia la 360 che il computer sono connessi al modem (quello di alice) via cavo ethernet.
    "4 8 15 16 23 42"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3531449
    ok, quindi quello che tu chiami modem non è un modem bensì un router.

la 360 è accesa quando apri windows media player sul pc?
    mi sembra, ma non sono sicuro, che la 360 prima di essere pronta a condividere qualcosa scarichi un qualche aggiornamento dalla rete, prova ad andare nella sezione video della 360 e premi x sul pad, vedi se dalla 360 riesci a vedere il pc!
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3531452
    valippo ha scritto:

mi sembra, ma non sono sicuro, che la 360 prima di essere pronta a condividere qualcosa scarichi un qualche aggiornamento dalla rete, prova ad andare nella sezione video della 360 e premi x sul pad, vedi se dalla 360 riesci a vedere il pc!
     la prima volta che ho collegato il 360 al ruoter,a PC acceso,mi ha "visto" la console e mi ha chiesto se volessi metterle in rete per condividere i files
    ho Vista con Media Player 11
    sono andato sul menù della condivisione del 360 e ha fatto tutto in maniera automatica.
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6.     Mi trovi su: Homepage #3531460
    valippo ha scritto:

Ho provato a vedere il computer dalla 360, ma quando vado su computer mi dice che non ha trovato nessun pc connesso, prova a fare la connessione Media e trova sia l'adattatore di rete che l'indirizzo IP, ma quando arriva a "PC selezionato" non lo trova e si ferma il test...
    "4 8 15 16 23 42"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3531464
    matly ha scritto:
    la prima volta che ho collegato il 360 al ruoter,a PC acceso,mi ha "visto" la console e mi ha chiesto se volessi metterle in rete per condividere i files
    ho Vista con Media Player 11
    sono andato sul menù della condivisione del 360 e ha fatto tutto in maniera automatica.
       allora mi sa che ho io un problema con la 360 o con il pc. ho provato a fare tutto quello che mi avete detto, ma il pc non vede la 360 e la 360 non vede il pc... 
    "4 8 15 16 23 42"
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3531493
    Togoboy ha scritto:
    allora mi sa che ho io un problema con la 360 o con il pc. ho provato a fare tutto quello che mi avete detto, ma il pc non vede la 360 e la 360 non vede il pc... 
     la prima cosa da capire è :PC e 360 sono connesse allo stesso modem/router contemporaneamente,oppure se sei sul live non puoi andare in internet col PC?
    perchè se sono connesse entrambe ad una rete locale il procedimento è automatico,con Media Player 11
    altra cosa:che sistema operativo hai?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9.     Mi trovi su: Homepage #3531499
    matly ha scritto:
    altra cosa:che sistema operativo hai?
     se ha wmp credo abbia un windows qualsiasi e non dovrebbe aver nessun problema se non con vista!se hai vista controlla di aver impostato la rete come domestica (devi avere il simbolo della casa) altrimenti, se è pubblica, la condivisione è bloccata!

altra cosa: se ti connetti scrivendo nome utente e password da pc, cioè il pc non va in rete automaticamente all'accensione ma devi fare doppio click sull'icona allora devi andare nelle proprietà della connessione e selezionare condivisione connnessione!anzi, forse devi farlo anche se ti connetti senza user e pass!
    credo sia questo il problema!

domanda: ma mentre il pc è connesso a internet riesci ad accedere a internet dalla 360?vai sul live?

Problema con xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina