1.     Mi trovi su: Homepage #3530911
    Come vorreste che fosse il paradiso?
    Io mi chiedo spesso, se quando muoio dovesse davvero esserci un paradiso, cosa troverò.
    Io ho una mia idea, ma prima sono curioso di sentire voi.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3530914
    Non credo nel paradiso ne l'inferno, piuttosto credo che ci sia una rincarnazione. o almeno lo spero
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"
  3. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3530939
    Spererei o nella reincarnazione, anche in un animale, oppure in un inferno (molto più probabile) dove incontrare i vari musicisti che mi hanno accompagnato per tutta la vita, che so, Jimi Hendrix, Bon Scott, Freddie Mercury e la lista potrebbe andare avanti per molto. Mi piacerebbe intrattenere delle conversazioni eterne con loro, direi che non ci sarebbe tempo di annoiarsi.
    Purtroppo penso che la morte sia il nulla, e che ci si ritrovi come prima della nostra nascita, ovvero inesistenti.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  4.     Mi trovi su: Homepage #3530984
    No, a me l'idea della reincarnazione non ispira.

Piuttosto vorrei che il paradiso sia esattamente come il pianeta terra, ma solo con gli agi ed i dvertimenti, nessun lavoro, nessuna preoccupazione. Una specie di sogno virtuale, in cui incontri le persone che vuoi tu, ami la persona che vuoi tu, magari quella che ti ha lasciato tempo fa proprio perche passata a miglior vita.
    Si, me lo immagino un sogno bellissimo, in cui tutto è possibile, basta immaginarlo.
    Perchè di stare in mezzo agli angioletti che suonano l'arpa...bhe me rompo i coglioni.

Il paradiso se esiste deve essere per forza un luogo creato dalla nostra mente, totalmente soggettivo. E  naturalmente pieno zeppo di uscite interessanti sulle console next gen...gratis ovviamente.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3531049
    Enkida ha scritto:
    Meglio mille volte l'inferno che il nulla.
    Ma temo pure io che una volta andati ci sia il vuoto e a pensarci la cosa mi mette sempre una grande tristezza.
     Gente...se il paradiso esiste o non esiste non lo so, quello che sto dicendo è:" immaginate a cio che di più bello potete desiderare quando morite....cosa vorreste?"

Tanti hanno risposto reincarnarsi.
    Penso che chiunque abbia un desiderio, una speranza di qualcosa dopo la morte.
    Se poi ci sarà il nulla pazienza, ma non è contemplato nella mia ipotesi.
    BAZINGAA!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3531058
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Gente...se il paradiso esiste o non esiste non lo so, quello che sto dicendo è:" immaginate a cio che di più bello potete desiderare quando morite....cosa vorreste?"

Tanti hanno risposto reincarnarsi.
    Penso che chiunque abbia un desiderio, una speranza di qualcosa dopo la morte.
    Se poi ci sarà il nulla pazienza, ma non è contemplato nella mia ipotesi.
     Beh, se devo proprio sperare una visione come la tua non mi dispiacerebbe. Un universo magari dove puoi incontrare chiunque e di ogni epoca. Ma mi immagino le fila isteriche e le resse tra le anime per le celebrità e gli eroi del passato
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  7.     Mi trovi su: Homepage #3531078
    Mah, bella domanda. Diciamo che non mi piacerebbe tanto estraniarmi completamente da questo Universo, finire in un mondo di bambagia isolato da tutto.  Mi piacerebbe soprattutto poter guardare e seguire la vita degli uomini che va avanti, il loro progresso (o regeressione, chissà) nei secoli e nei millenni. Ogni tanto penso che alcune cose nella mia vita probabilmente non riuscirò a vederle...una attiva e vera colonizzazione dello spazio, ad esempio. Sono un "fanatico" del progresso, dell'avanzamento della ricerca e della tecnologia (e spero di contribuire in qualche modo durante la mia vita terrena) e mi sento seriamente triste al pensare di non poter seguire questo evolversi della conoscenza umana oltre un certo punto: è per questo che sogno di poter continuare, anche solo da spettatore completamente passivo, ad assistere a tutto ciò e di accompagnare il cammino dell'umanità verso il futuro, pieno di speranza, da lassù.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3531082
    Maximus ha scritto:
    Mah, bella domanda. Diciamo che non mi piacerebbe tanto estraniarmi completamente da questo Universo, finire in un mondo di bambagia isolato da tutto.  Mi piacerebbe soprattutto poter guardare e seguire la vita degli uomini che va avanti, il loro progresso (o regeressione, chissà) nei secoli e nei millenni. Ogni tanto penso che alcune cose nella mia vita probabilmente non riuscirò a vederle...una attiva e vera colonizzazione dello spazio, ad esempio. Sono un "fanatico" del progresso, dell'avanzamento della ricerca e della tecnologia (e spero di contribuire in qualche modo durante la mia vita terrena) e mi sento seriamente triste al pensare di non poter seguire questo evolversi della conoscenza umana oltre un certo punto: è per questo che sogno di poter continuare, anche solo da spettatore completamente passivo, ad assistere a tutto ciò e di accompagnare il cammino dell'umanità verso il futuro, pieno di speranza, da lassù.

BELLISSIMO!! :)
    BAZINGAA!!

Come vorreste che fosse il paradiso?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina