1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3531187
    Come potete leggere sul sito ufficiale del gioco, osservando magari prima gli screenshot che abbiamo raccolto per voi in fondo a questa notizia, Lionhead ha deciso di aggiornare gli appassionati sulle possibilità di personalizzazione del proprio alter ego all'interno di Fable 2, gioco di ruolo "action" atteso nei negozi a fine ottobre. Si inizia ovviamente con gli abiti, che saranno disponibili in gran quantità e colorabili a piacimento dal giocatore, ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3531240
    babalot ha scritto:
    Come potete leggere sul sito ufficiale del gioco, osservando magari prima gli screenshot che abbiamo raccolto per voi in fondo a questa notizia, Lionhead ha deciso di aggiornare gli appassionati sulle possibilità di personalizzazione del proprio alter ego all'interno di Fable 2, gioco di ruolo "action" atteso nei negozi a fine ottobre. Si inizia ovviamente con gli abiti, che saranno disponibili in gran quantità e colorabili a piacimento dal giocatore, ...
      Beh, se non altro è molto versatile...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3531254
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, se non altro è molto versatile...
        Essai lo sapevo!!
    Avrei due domandine su questo giochillo:

1-Non è presente un editor vero? Cioè, gli eroi si personalizzano fisicamente a seconda dell'alliniamento?

2-Il gioco dovrebbe uscire il 24 di Ottobre, ma alcuni siti italiani di videogames, lo danno per il 17.. E' possibile ciò o è un fake?

Grazie
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3531258
    hybrid03 ha scritto:
     Essai lo sapevo!!
    Avrei due domandine su questo giochillo:

1-Non è presente un editor vero? Cioè, gli eroi si personalizzano fisicamente a seconda dell'alliniamento?

No, cambi il personaggio durante la partita. NON a seconda dell'allineamento ma a seconda di come lo vesti, di cosa gli fai fare, dei tagli di capelli e via dicendo.

L'allineamento porta altre cose, tipo aspetto cupo e via dicendo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Fable 2] Un miliardo di eroi per Fable 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina