1.     Mi trovi su: #3531193
    Allora oggi mi sono fatto questa Postepay per comprare su Internet e blablabla più che altro per il PSN

dato che sono un pò niubbo chiedo per non fare casini

per mettere i soldi nel "Portafoglio" devo andare su gestione transazione, altre cose fino al versamento, scelgo carta di credito e fin qui ci sto. Ora mi chiede un pò di cose, il nome e il tipo della carta le so, ma sono incerto su

Numero carta di credito: qual'è di preciso? Ce ne sono un sacco su sto cartellino

Scadenza: Sarebbero i due numeri vicino alla scrittina VALID THRU?

Codice CVC: credo siano gli ultimi tre numeri dietro la schedo sotto la banda nera, confermate?

Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #3531200
    JonnyCabana ha scritto:
    Allora oggi mi sono fatto questa Postepay per comprare su Internet e blablabla più che altro per il PSN

dato che sono un pò niubbo chiedo per non fare casini

per mettere i soldi nel "Portafoglio" devo andare su gestione transazione, altre cose fino al versamento, scelgo carta di credito e fin qui ci sto. Ora mi chiede un pò di cose, il nome e il tipo della carta le so, ma sono incerto su

Numero carta di credito: qual'è di preciso? Ce ne sono un sacco su sto cartellino

Scadenza: Sarebbero i due numeri vicino alla scrittina VALID THRU?

Codice CVC: credo siano gli ultimi tre numeri dietro la schedo sotto la banda nera, confermate?

Grazie
    Il numero di carta di credito è quello di fronte a 16 cifre, dovrebbe iniziare con 4023.
    Per il resto ti sei già risposto.

[Modificato da Enkida il 09/09/2008 16:16]

Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei

Non so dove mettere le manine [Versamento Postepay PSN]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina