1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3531196
    Inizia ad allungarsi un'ombra sulla storia del presunto "ban" di Dead Space in Germania, Cina e Giappone, come riportato inizialmente da Destructoid nonché dal blog ufficiale del gioco, alcuni giorni fa. La prima smentita arriva dagli uffici tedeschi del publisher Electronic Arts, contattati da Eurogamer.de in merito alla vicenda e pronti a ribadire che il survival horror spaziale di EA Redwood Shores è ancora in mano all'organo USK che deve ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3531381
    babalot ha scritto:
    Inizia ad allungarsi un'ombra sulla storia del presunto "ban" di Dead Space in Germania, Cina e Giappone, come riportato inizialmente da Destructoid nonché dal blog ufficiale del gioco, alcuni giorni fa. La prima smentita arriva dagli uffici tedeschi del publisher Electronic Arts, contattati da Eurogamer.de in merito alla vicenda e pronti a ribadire che il survival horror spaziale di EA Redwood Shores è ancora in mano all'organo USK che deve ...

sostituiscono il colore del sangue in verde come in passato ed il gioco è fatto.
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3531470
    |Sole| ha scritto:
    Benvenuto su Nextgame.it!
    Abbiamo una ricca scheda dedicata al gioco, con notizie, anteprime, foto e video!

http://next.videogame.it/dead-space/

Uno è lieto di poter servire! :D
      Grande l'uomo bicentenario! 
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

[Notizia Dead Space] Dead Space potrebbe uscire in Germania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina