Bu Bu
Bandito
Ragazzi ma le sfere del drago possono essere trovate? E come si fa ad evocare shenron? Sempre che questo sia possibile.
Forza Milan!
Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
Bu Bu:le sfere del drago si posssono ottenere o in modalita' storia distruggendo le parti dell'ambiente(non compariranno come nel 2 ma verranno assegnate direttamente) oppure vincendo i tornei.
Ragazzi ma le sfere del drago possono essere trovate? E come si fa ad evocare shenron? Sempre che questo sia possibile.
Bu Bu:
theskorpion:Io posso solo dirti come sbloccare Spopovich che si ottiene vincendo il primo torneo(Torneo Mondiale) in modalità Tour Mondiale del Drago.
Come si fanno ad ottenere i personaggi che con la modalità del drago non si ottengono?
Grazie mille in anticipo.
Bahamut2000:
Io posso solo dirti come sbloccare Spopovich che si ottiene vincendo il primo torneo(Torneo Mondiale) in modalità Tour Mondiale del Drago.
theskorpion:No,si sbloccano solo Syn e Nuova Shenron.In più ho scoperto che per avere le macchine di Pilaf devi completare
Ah bisogna fare anche queste cose per sbloccare i personaggi? Uffa! Preferivo le fusioni...
certo che però questo gioco non mi è piaciuto granchè... quasi tutti i personaggi erano sbloccati.
Ma i draghi non si sbloccano tutti?
Grazie mille.
Bahamut2000:
No,si sbloccano solo Syn e Nuova Shenron.In più ho scoperto che per avere le macchine di Pilaf devi completare
2 volte(almeno a me cosi)il 2°Torneo,mentre per Chichi Bambina devi ottenere le 7 sfere del drago ed evocare
Shenron.
theskorpion:Per tempo intenderà giorno o notte probabilmente. Così da sfruttare la luna piena per trasformare i sayan in scimmioni.
Ho capito. Ma perchè Mr Satan dice che posso decidere il tempo del torneo o una cosa del genere? Che intende?
Wow! Finalmente qualcosa da sbloccare dopo la storia.
Grazie mille ciao.
MiniGeo:
Per tempo intenderà giorno o notte probabilmente. Così da sfruttare la luna piena per trasformare i sayan in scimmioni.