1.     Mi trovi su: Homepage #487247
    Bu Bu:
    Ragazzi ma le sfere del drago possono essere trovate? E come si fa ad evocare shenron? Sempre che questo sia possibile.
    le sfere del drago si posssono ottenere o in modalita' storia distruggendo le parti dell'ambiente(non compariranno come nel 2 ma verranno assegnate direttamente) oppure vincendo i tornei.
    ID PSN: Esse2R
  2.     Mi trovi su: Homepage #487254
    theskorpion:
    Come si fanno ad ottenere i personaggi che con la modalità del drago non si ottengono?
    Grazie mille in anticipo. ;)

Io posso solo dirti come sbloccare Spopovich che si ottiene vincendo il primo torneo(Torneo Mondiale) in modalità Tour Mondiale del Drago.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #487255
    Bahamut2000:
    Io posso solo dirti come sbloccare Spopovich che si ottiene vincendo il primo torneo(Torneo Mondiale) in modalità Tour Mondiale del Drago.

Ah bisogna fare anche queste cose per sbloccare i personaggi? Uffa! Preferivo le fusioni...
    certo che però questo gioco non mi è piaciuto granchè... quasi tutti i personaggi erano sbloccati.
    Ma i draghi non si sbloccano tutti?
    Grazie mille. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #487256
    theskorpion:
    Ah bisogna fare anche queste cose per sbloccare i personaggi? Uffa! Preferivo le fusioni...
    certo che però questo gioco non mi è piaciuto granchè... quasi tutti i personaggi erano sbloccati.
    Ma i draghi non si sbloccano tutti?
    Grazie mille. ;)
    No,si sbloccano solo Syn e Nuova Shenron.In più ho scoperto che per avere le macchine di Pilaf devi completare
    2 volte(almeno a me cosi)il 2°Torneo,mentre per Chichi Bambina devi ottenere le 7 sfere del drago ed evocare
    Shenron.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #487257
    Bahamut2000:
    No,si sbloccano solo Syn e Nuova Shenron.In più ho scoperto che per avere le macchine di Pilaf devi completare
    2 volte(almeno a me cosi)il 2°Torneo,mentre per Chichi Bambina devi ottenere le 7 sfere del drago ed evocare
    Shenron.

Ho capito. Ma perchè Mr Satan dice che posso decidere il tempo del torneo o una cosa del genere? Che intende?
    Wow! Finalmente qualcosa da sbloccare dopo la storia.:)
    Grazie mille ciao. ;)
  6. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #487259
    theskorpion:
    Ho capito. Ma perchè Mr Satan dice che posso decidere il tempo del torneo o una cosa del genere? Che intende?
    Wow! Finalmente qualcosa da sbloccare dopo la storia.:)
    Grazie mille ciao. ;)
    Per tempo intenderà giorno o notte probabilmente. Così da sfruttare la luna piena per trasformare i sayan in scimmioni.
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  7.     Mi trovi su: Homepage #487260
    MiniGeo:
    Per tempo intenderà giorno o notte probabilmente. Così da sfruttare la luna piena per trasformare i sayan in scimmioni.

allora io vi dico perke lo finito
    gohan futuro=shenron
    chichi=shenron rosso
    spopovic le macchine di pilar re cold taipai sayborg sepyra si prendono nei tornei di qualsiasi tipo da il torneo del ring al gioco di yamco
    codice amico alberto 2621 0090 6996
    i miei hobby:semplice quelli ke hanno tutti

Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina