1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #3531487
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    ...m Pacific Drift .

Non è vero , però mi è appena arrivato l'invito per provare in anteprima la demo di SOCOM che non m'interessa neanche un po'. Speravo in altro e dovrò accontetarmi. Ci sono altri del forum che l'hanno ricevuto così lo si prova insieme?
      La demo di motor....m Pacific Drift?
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3531591
    Scusate la domanda idiota, ma questa e-mail dove dovrebbe arrivare? Sul psn? Illuminate un povero ignorante 
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #3531690
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Non è vero , però mi è appena arrivato l'invito per provare in anteprima la demo di SOCOM che non m'interessa neanche un po'. Speravo in altro e dovrò accontetarmi. Ci sono altri del forum che l'hanno ricevuto così lo si prova insieme?

presente
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  4.     Mi trovi su: Homepage #3531700
    Sti fanghi non mi mandano mai uno straccio di beta, solo della gran pubblicità del PSN.
    Gli do la possibilità di farsi perdonare, che mi mandino una copia gratuita di Killzone 2 in anticipo di cinque mesi.
    E non se ne parli più...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3531810
    joint ha scritto:
    Sti fanghi non mi mandano mai uno straccio di beta, solo della gran pubblicità del PSN.
    Gli do la possibilità di farsi perdonare, che mi mandino una copia gratuita di Killzone 2 in anticipo di cinque mesi.
    E non se ne parli più...

e io che dovrei dire? ci faccio sesso, con la console, e manco la beta di socom (che non mi interessa).
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3531869
    the TMO ha scritto:
    io neanche quella di socom XD
    Quoto, mi sono iscritto alla beta di Home in Europa, America e Giappone e fatto la stessa cosa con altrettanti giochi (leggasi Resistance 2 ) ma nulla... cacchio io gridavo al miracolo se mi avessero mandato l'invito alla beta di Socom.
    E' come vincere la lotteria

Estratto per la demo PS3 di Motor....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina