1.     Mi trovi su: Homepage #3531559
    Salve  a tutti, ho da pochi giorni questa splendida console, avendo già una 360 e volendo comprare  anche un'alternativa, ho preso una wii, solo ora mi trovo con un dilemma, per fare amicizia con alta gente, partite online e via dicendo...vista poi la mancanza del microfono,qual è il modo migliore? Come si incontra tanta bella gente? sulla 360 è facile, basta farsi una partita online e ci si riempie di amici, ma io co sto fatto dei Mii non ci ho ancora capito niente, quindi se cìè qualcuno che mi vuole illuminare..
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT
  2. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #3531573
    Vai al bar sotto casa e chiedi in giro chi ha il wii, poi vi scambiate dei codici più lunghi di quello fiscale ed infine vi potete mandare email e mii comodamente seduti sul divano.
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3531658
    Purtroppo il sistema dei codici del Wii è un po' macchinoso, tu devi inserire quello del tizio, e lui deve inserire il tuo, solo a questo punto potete essere "amici" e scambiarvi informazioni. per giocare online invece, Nintendo ha ben pensato di inserire per ogni gioco ,una lista di codici amici, ergo, non puoi avere un'unica lista amici come su Live, per ogni gioco devi crearti la lista e la cosa bella è che non hanno alcuna intenzione id cambiarla sta porcheria....
    CMq per farti altri amici Wii, ti conviene andare sui forum, negli appositi topic, lasci il tuo codice e prendi giu quelllo di altri
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  4.     Mi trovi su: Homepage #3531741
    Sarà anche macchinosa la storia dei codici, ma giocare a mario kart ed a smash online non ha prezzo
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  5.     Mi trovi su: Homepage #3531754
    Inoki-Jap- ha scritto:
    Sarà anche macchinosa la storia dei codici, ma giocare a mario kart ed a smash online non ha prezzo
     ma infatti la monnezza è il fatto dei codici, come alternativa alla 360 la wii è una macchina splendida, ovviamente per i Casual Game è la macchina migliore, se vuoi un bel gioco impegnato alla cod non ci gioco di certo sul wii

Inoki il mio codice wii è Codice Wii: 6200-7589-2080-1040

invece: Mario Kart Wii - CA: 3308-7119-2361
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT

[ Nintendo Wii ] Per farsi tanti amici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina