1.     Mi trovi su: Homepage #3531680
    Mi spiace per chi non l'ha....
    Grafica all'altezza delle sorelle maggiori per dettaglio e fluidita'. Sistema di controllo ottimo, (per la prima volta il pad a schermo funziona). Giochino semplice ma non banale, estremamente divertente. Speriamo implementino presto in un aggiornamento il gioco in rete. Sembra che l'iphone/itouch possa seriamente entrare nel gruppo delle migliori console portatili.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3531707
    dove e come si trovano i giochi per iphone?
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3531709
    Ma la sorpresa sono i controlli. Premendo B si passa, premendo B due volte fai l'1-2, premendo B e poi strisciando verso l'alto passaggio alto. Tiri con A e pallonetto con A strisciato in alto. Tap due volte sulla croce per lo scatto, tap sullo schermo una o due volte o con cerchi per le finte. Dopo pochi minuti si riescono a fare azioni da urlo. Le reti si gonfiano (!). L'AI della CPU non mi sembra stratosferica. Pero' resta divertente. Ci sono una marea di squadre con e senza licenza, e un buon numero di tornei. Peccato che per ora manchi il multy. Una piacevole sopresa, considerato il livello finora dei giochi iphone, promettente ma non eccelso. E poi oggi e' uscito anche Spore...ma non so nulla di quello.
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #3531713
    tengolapalla ha scritto:
    Li compri sull'Appstore di Apple e li scarichi direttamente sul telefono.
     Non ho l'iphone, ma sono intenzionato a prenderlo.
    Volevo sapere, costi dei giochi e i dindi li scarica dal credito?
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  5.     Mi trovi su: Homepage #3531728
    fashion ha scritto:
    Non ho l'iphone, ma sono intenzionato a prenderlo.
    Volevo sapere, costi dei giochi e i dindi li scarica dal credito?

esatto. La cosa è spaventosamente facile, clicchi, paghi e scarichi, per la disperazione del portafoglio. Questo costa 7.99. La gran parte di giochi e applicazioni costa sui 2-3 euro.

[Modificato da tengolapalla il 10/09/2008 01:38]

6.     Mi trovi su: Homepage #3531744
    Mi sembra ancora un pò troppo presto per vedere il nome Apple vicino a Nintendo e Sony (ho citato queste due perchè la Microsoft non è ancora entrata nel mondo dei portatili).
    Comunque sono abbastanza fiducioso, se implementato bene il multi-touch può essere davvero una figata (qualcuno ha detto DS 2?!)
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  7.     Mi trovi su: Homepage #3531748
    Se i giochi cominciano ad essere di questo livello,ed a questo prezzo,la faccenda si fa molto interessante.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  8.     Mi trovi su: Homepage #3531750
    Beh un telefono, ipod, console farebbe gola a molti ora che mi ci fai pensare..Comunque rimango dell'idea che sia ancora un pò presto
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  9.     Mi trovi su: Homepage #3532044
    Spettacolare!
    Mi è sempre piaciuta parecchio la serie Real Football su cellulare, del 2007 avevo la versione 3D e spaccava.
    Ma questo per iphone è da !!!

Sempre Gameloft ho visto che per iphone ha fatto Apshal Urban GT 4, altro gioco spettacolare.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3532057
    Dark76 ha scritto:
    si ma come si fa a gicoare pigiando su finti tasti touch
    per favore XD il limite dell iphone è questo... certi giochi devi avere croce direzionale e tasti

meglio pes08 su psp :D
     Che sia meglio PES su PSP è chiaro, così come che non tutti i giochi sono adatti all'iphone.
    Però questi sono giochi che costano 8 euro (molti dello store costano anche meno) e quindi la spesa è proporzionale all'esperienza offerta, che nel caso di Real Football pare anche buona.
    Comunque le recensioni dicono che il sistema di controllo funziona bene.

In Asphalt invece hanno usato gli accellerometri per far sterzare l'auto a destra e sinistra, in maniera simile ai giochi di guida sul Wii. Lì il risultato è veramente ottimo.
    Solo il Meraviglioso è reale.

Real Soccer 2009 iPhone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina