1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3531772
    Salve.

Questa mattina ho provato a connettermi con un mio vecchio contatto ma mi dice che c'è un errore. Ho controllato e ricontrollato il contatto e la password è sono giuste. Per quale motivo non si connette? Ho tanto bisogno di quel contatto.

Sapete qual' è la risoluzione di Metin 2? Purtroppo nei requisiti del sito non c'è.

Grazie mille.
  2. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #3535403
    theskorpion ha scritto:
    Salve.

Questa mattina ho provato a connettermi con un mio vecchio contatto ma mi dice che c'è un errore. Ho controllato e ricontrollato il contatto e la password è sono giuste. Per quale motivo non si connette? Ho tanto bisogno di quel contatto.

Sapete qual' è la risoluzione di Metin 2? Purtroppo nei requisiti del sito non c'è.

Grazie mille.
     msn da problemi a tutti. metin 2 anche 800x600
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3535484
    Kain21 ha scritto:
    msn da problemi a tutti. metin 2 anche 800x600
    Grazie.
    Ma per metterlo a 800x600 devo andare nelle opzioni?
    Mi spiego: il mio monitor è mezzo rotto e quindi al momento in cui metto una risoluzione di 1024x768 pixel o superiore (il massimo che il mio monitor può avere è 1024x768), il desktop si ridimensiona al centro del monitor, si scurisce e se lo tengo per molto in questo stato, a parte il fatto che non mi fa vedere un cavolo, dopo un pò inizia a fischiare dando segni che si sta per schiattare.
    Dico questo perchè al momento in cui avvio Metin 2, l' immagine si ridimensiona come scritto sopra con la differenza che non si scurisce. Questo mi porta a pensare che mi cambia automaticamente la risoluzione a 1024x768 o superiore. Grazie.

Informazione MSN e Metin 2.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina