1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3531775
    Battlefield: Bad Company riceverà presto (non abbiamo date per ora) un aggiornamento via Internet che inserisce alcune nuove caratteristiche correggendo varie imprecisioni legate in gran parte al gioco online (e al relativo lag). Le novità interessano principalmente la versione PlayStation 3 che vedrà il debutto dei Trofei (premi virtuali assegnati al completamento di azioni specifiche). Tutte le versioni, invece, vedranno sbloccate le tre ami bonus oggetto di una piccola querelle ...
  2. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #3531929
    Era ora che si facesse qualcosa per quel maledetto lag. Purtroppo per quanto mi riguarda arrivano un pò tardi. Ormai già da qualche giorno ho rimesso su CoD 4 che all'epoca non so perchè non mi era piaciuto gran che, invece devo ammettere che il multiplayer è davvero intossicante.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3531931
    El_Maria ha scritto:
    Era ora che si facesse qualcosa per quel maledetto lag. Purtroppo per quanto mi riguarda arrivano un pò tardi. Ormai già da qualche giorno ho rimesso su CoD 4 che all'epoca non so perchè non mi era piaciuto gran che, invece devo ammettere che il multiplayer è davvero intossicante.
     Quoto.La sera è diventato praticamente ingiocabile.

Considerando che è un titolo dove si gioca per lo piu' online, è inaccettabile. (su modern combat mai avuto un problema)
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

[Notizia Battlefield: Bad Company] Battlefield: Bad Company a caccia di trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina