1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3531780
    Microsoft ha precisato al sito tedesco Golem.de alcune informazioni riguardanti Xbox Experience, la nuova interfaccia per Xbox 360 che porterà diverse aggiunte alle funzioni della console, come l'installazione su disco fisso. Su questo punto, la casa di Redmond ha precisato che saranno i giochi più vecchi a gudagnare tempi di caricamento più brevi, portando l'esempio di Project Gotham Racing 3. Col passare degli anni, infatti, gli sviluppatori Xbox 360 hanno ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3531788
    aleZ ha scritto:
    Microsoft ha precisato al sito tedesco Golem.de alcune informazioni riguardanti Xbox Experience, la nuova interfaccia per Xbox 360 che porterà diverse aggiunte alle funzioni della console, come l'installazione su disco fisso. Su questo punto, la casa di Redmond ha precisato che saranno i giochi più vecchi a gudagnare tempi di caricamento più brevi, portando l'esempio di Project Gotham Racing 3. Col passare degli anni, infatti, gli sviluppatori Xbox 360 hanno ...
     una data per questo mega aggiornamento???
  3.     Mi trovi su: Homepage #3531825
    magari fosse il 25
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3532020
    "ehi voi! voi con le versioni arcade e 20GB! no, non siete sfigati, non ci si guadagna molto, anzi a dire a verità puzza anche un po"
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3532025
    dis-astranagant ha scritto:
    Per me l'unico vantaggio reale dell'installare su hard disk sarà il lettore fermo
      quoto..il rumore è davvero angosciante avvolte,ma con le casse alte di giorno e le cuffie di notte c'è il modo di "attutirlo"
    l'enorme vantaggio imho si vedrà sul fattore surriscaldamento e consumo..la mia dopo 2 ore è "abbastanza" calduccina
  6.     Mi trovi su: Homepage #3532088
    aleZ ha scritto:
    Su questo punto, la casa di Redmond ha precisato che saranno i giochi più vecchi a gudagnare tempi di caricamento più brevi, portando l'esempio di Project Gotham Racing 3.

Quindi anche Oblivion...bene.

Aspetto l'aggiornamento (o qualche offerta clamorosa) e poi scatta l'acquisto della 60Gb.

[Notizia Xbox 360] Guadagni relativi nelle installazioni Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina