1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3532024
    Phantasy Star Zero è stato annunciato sulle pagine di Famitsu con i primi dettagli (e le immagini esclusive alla stampa su carta) di questo action-RPG esclusivo al Nintendo DS. La pubblicazione è fissata durante l'inverno sul suolo giapponese, cui seguiranno le uscite occidentali. Il gioco, interamente realizzato in 3D, riprende le caratteristiche delle ultime uscite su console da casa e PSP, mettendo il giocatore e tre compagni in un contesto ...
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3532047
    Che si può aggiungere?!

    Sembra che la componente single player sia molto corposa, anche grazie al fatto che lo scenario è curato da uno scrittore di racconti del mistero, Teru Arai, coadiuvato da un ex del team di PSO, Tooru Shiwasu, che si era occupato di realizzare le quest online del gioco dreamcast-gamecube.

    Il character design è invece di Toshiyuki Kubooka, autore di Lunar Genesis e The Idolmaster. Molto pupazzoso e carino. In stile rpg per ds.

    Sembra geniale il sistema di chat. Shortcut del tutto simili ai baloon di un manga, con tanto di personaggi disegnati che riproducono le espressioni che gli vorremo dare. Il tutto controllabile tramite microfono del DS. Non chiedetemi come.

    Non si sa ancora se Phantasy Star Zero sarà connesso in qualche modo a qualcuno dei Phantasy Star precedenti. Ma lo zero là davanti ha già fatto pensare a molti che si possa trattare di un prequel... e che quindi si torni su Algo. Vedremo.

    La fonte è come al solito Famitsu. E sulla scia del successo di Phantasy Star Portable non si può che sperare il meglio per questo completamente nuovo capitolo della serie.

  [Notizia Phantasy Star Zero] Phantasy Star arriva su DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina