1. Buonissimo  
        Mi trovi su: Homepage #3532119
    L'altro giorno accendendo la 360 ho notato che la tv non visualizzava nessuna immagine, si sentivano solo i suoni; poi è improvvisamente comparsa ma l'immagine della dashboard risultava spostata in alto con la parte superiore che compariva nel basso del monitor. Quindi ho dovuto spegnere e riaccendere la tv
    Oggi ho notato,a tv accesa, che la parte superiore dello schermo risulta più scura...ma dopo 10 minuti si è schiarita tornando normale...cosa può essere?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3532137
    daveton ha scritto:
    L'altro giorno accendendo la 360 ho notato che la tv non visualizzava nessuna immagine, si sentivano solo i suoni; poi è improvvisamente comparsa ma l'immagine della dashboard risultava spostata in alto con la parte superiore che compariva nel basso del monitor. Quindi ho dovuto spegnere e riaccendere la tv
    Oggi ho notato,a tv accesa, che la parte superiore dello schermo risulta più scura...ma dopo 10 minuti si è schiarita tornando normale...cosa può essere?
     Per prima cosa controlla i collegamenti...

poi verifica che l'xbox, attaccata ad un altro televisore, funzioni normalmente.

Se i collegamenti sono a posto e la console funza bene... è il televisore... e li può essere la presa di collegamento o l'elettronica...

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3532161
    daveton ha scritto:
    ma guarda la cosa dello schermo scuro l'ha fatta con la Wii...quindi non saprei ...potrei resettare i valori...tra l'altro tutto ciò è avvenuto dopo aver collegato il pc in VGA....
     Uhm... allora mi sa che è il televisore a questo punto...

sarebbe da fare qualche prova con vari collegamenti.. ma potrebbe essere l'elettronica che gestisce i segnali di ingresso...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3532443
    daveton ha scritto:
    Mi è successo un paio di volte quando avevo un normale televisore a tubo catodico collegato alla mia Xbox 360. Non vedevo niente e sentivo solo i suoni, ho smanettato un pò la presa scart spento e riacceso il tutto e alla fine rivedevo il schermo normale come se fosse niente.
    Alcuni utenti qua dentro mi avvisarono che forse era l'inizio della fine per la mia 360 che a poco tempo avrei visto "l'anello della morte". La mia console è ancora "viva" solo che adesso è collegata ad una TV LCD un pò HD.

PS: Questa non è la sezione adatta per parlare di problemi tecnici.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)

Problema TV LCD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina