1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3532127
    Anche in Italia, prenotando Banjo Kazooie: Nuts & Bolts presso un rivenditore della catena Gamestop, si otterrà in omaggio il codice per scaricare gratis il primo episodio uscito su Nintendo 64 dieci anni fa, riproposto attraverso Xbox Live Arcade. Questo "gadget" è ancora più importante per i fan della serie poichè Rare ha inserito nel terzo capitolo alcuni contenuti, raccolti nell'area chiamata Stop & Swop, che si possono sbloccare soltanto ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3532135
    aleZ ha scritto:
    Anche in Italia, prenotando Banjo Kazooie: Nuts & Bolts presso un rivenditore della catena Gamestop, si otterrà in omaggio il codice per scaricare gratis il primo episodio uscito su Nintendo 64 dieci anni fa, riproposto attraverso Xbox Live Arcade. Questo "gadget" è ancora più importante per i fan della serie poichè Rare ha inserito nel terzo capitolo alcuni contenuti, raccolti nell'area chiamata Stop & Swop, che si possono sbloccare soltanto ...
     Esce un edizione limitata???

Ho paura che questo gioco possa accaparrarsi  il premio  delusione 2008
  3.     Mi trovi su: Homepage #3532227
    Se il prezzo è abbordabbile e si può prenotare per telefono potrei farmi un viaggetto al Gamestop
    Spero in un prezzo di 55€ massimo dato che i giochi Rare in genere costano un po' meno, vedi i due Viva Pinata

EDIT:Sul sito sta a 55€, si può fare

[Modificato da GioB il 10/09/2008 16:30]

4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3532272
    GioB ha scritto:
    Se il prezzo è abbordabbile e si può prenotare per telefono potrei farmi un viaggetto al Gamestop
    Spero in un prezzo di 55€ massimo dato che i giochi Rare in genere costano un po' meno, vedi i due Viva Pinata

EDIT:Sul sito sta a 55€, si può fare
     io che ho gia prenotato che faccio?
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3532390
    Io odio Banjo. Ne riconosco lo straordinario potenziale ludico, ma lo odio. Dalla sua uscita è iniziata la mia personale curva diascendente che mi ha fatto odiare i platform. Anche quelli puri e ben fatti. Ho abbandonao lo stesso New Super Mario Bros. Quelli in 3d poi, nemmeno li calcolo (anche se oramai si sono ibridato con più generi).

Eccezione: Mario Galaxy.
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3532882
    Shin X ha scritto:
    Io odio Banjo. Ne riconosco lo straordinario potenziale ludico, ma lo odio. Dalla sua uscita è iniziata la mia personale curva diascendente che mi ha fatto odiare i platform. Anche quelli puri e ben fatti. Ho abbandonao lo stesso New Super Mario Bros. Quelli in 3d poi, nemmeno li calcolo (anche se oramai si sono ibridato con più generi).

Eccezione: Mario Galaxy.
    Pensa che banjo è meglio di mario64 sotto tantissimi aspetti.
    [ Live from E3 2011 ]
  7. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3533219
    SharkFRA ha scritto:
    E purtroppo qui NON esiste GameStop. Sto pensando ad aprirne uno in centro per far concorrenza a Game e Micromania
    GAME è come se fosse gamestop.
    hanno anche gli stessi adesivi, è come in spagna insomma.

Quindi anche le stesse offerte, perlomeno così ricordo.
    C'ho preso psychonauts.
    [ Live from E3 2011 ]

[Notizia Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts] Nuts & Bolts regala il primo Banjo anche in Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina