1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3532248
    Jazz ha scritto:
    stringo tra le mani una copia di TNA Impact. Finalmente direi, l'attesa è stata lunga. Speriamo ne valga la pena. Domani posterò una review sul mio blog (www.italianimpact.com)
     Cavolo, non vedevo l'ora che uscisse
  2. Normale, grazie.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3532273
    SixelAlexiS ha scritto:
    Cavolo, non vedevo l'ora che uscisse
      Noto una vena ironica.... ovviamente è un gioco per appassionati. Per noi l'attesa, ti assicuro, è stata lunga. Sai tipo quando deve uscire PES o FIFA? Non è tutto calcio a sto mondo...
    Tutti i misteri di Lost sul mio portale www.welost.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3532312
    Per caso sai se è uscita anche la versione xbox360?
    Quando sono andato a chiedere mi è stato risposto che la data d uscita sarebbe stata il 12.

Le recensioni ne parlano come un gioco fortemente incompleto, ma daltronde nelle faq con i sviluppatori si evinceva come molte cose verranno implementate/sistemate/completate nel seguito che è già in sviluppo.

Lo prenderò lo stesso anche solo per il fatto di aver un concorrente al solito sd vs raw
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3532322
    Jazz ha scritto:
    Noto una vena ironica.... ovviamente è un gioco per appassionati. Per noi l'attesa, ti assicuro, è stata lunga. Sai tipo quando deve uscire PES o FIFA? Non è tutto calcio a sto mondo...
    Infatti, neanche quello mi piace 
  5.     Mi trovi su: Homepage #3532855
    Jazz ha scritto:
    stringo tra le mani una copia di TNA Impact. Finalmente direi, l'attesa è stata lunga. Speriamo ne valga la pena. Domani posterò una review sul mio blog (www.italianimpact.com)
      Bella recensione Jazz! Domani lo prenderò sicuramente, anche se ammetto di attendere con maggior trepidazione SvR 2009 e, soprattutto, Legends Of WrestleMania.
    No, I'm not on f*****g Facebook!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3534048
    Jazz ha scritto:

scusa Jazz per caso hai notato se c'è un'installazione obbligatoria ??? se si quanto occupa???
  7. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #3534081
    Jazz ha scritto:
      io l'ho preso l'altro ieri per xbox360. mi e' piaciuto molto poco. sembra come dire..."povero". provalo e poi mi dici
  8. Normale, grazie.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3541768
    R-Truth ha scritto:
    scusa Jazz per caso hai notato se c'è un'installazione obbligatoria ??? se si quanto occupa???
     Si c'è l'installazione obbligatoria... E occupa un bel po'... ora non ricordo con precisione e non posso controllare...
    Tutti i misteri di Lost sul mio portale www.welost.it

TNA Impact! PS3 - stasera lo provo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina