1.     Mi trovi su: Homepage #3532817
    the TMO ha scritto:
    io sono dentro, c'è un sacco di bella roba.
    Sopratutto c'è shogo!

chi altro è nella betA?
    Se volete più info ditemi ^^
       Presente!
    Ho visto la lista completa dei titoli...

MAMMAMIA!

P.S.: Shogo lo avevo in versione originale... non te lo consiglio assolutamente, ma se proprio ti vuoi far del male...
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3533713
    babalot ha scritto:
    ovviamente i fallout vanno via come il pane! caz, ad averci il tempo, ne avrei di cose da recuperare... redneck rampage! MDK! shogo! buuuh....
     Allora, nonostante nessuno faccia domande io vado avanti: ho acquistato MDK2 e Messiah.
    Li provo, vi screenshotto, vi dico come va.

Il sito comunque è una cosa talmente avanzata a livello di interfaccia che mi viene da piangere. Bellissimo.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #3533828
    the TMO ha scritto:
    Allora, nonostante nessuno faccia domande io vado avanti: ho acquistato MDK2 e Messiah.
    Li provo, vi screenshotto, vi dico come va.
    io una domanda ce l'ho ma forse spulciando sul sito troverei la risposta. tipo se supportano anche vista a 64 bit... sono tentatissimo da fallout e redneck rampage. anche kingpin, volendo. ma quando li gioco? qua-a-a-a-ando-o-o-o????

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3533874
    Ah c'era questo topic aperto, non me ne ero accorto! Anche io sono nella beta, ed anche il mio parere è positivissimo!
    Un servzio da supportare IMHO, anche solo per l'assenza di DRM.
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3533932
    babalot ha scritto:
    io una domanda ce l'ho ma forse spulciando sul sito troverei la risposta. tipo se supportano anche vista a 64 bit... sono tentatissimo da fallout e redneck rampage. anche kingpin, volendo. ma quando li gioco? qua-a-a-a-ando-o-o-o????
     non te lo so dire carissimo, ma da quanto leggo la compatibilità è totale.
    Buggettino ino ino per MDK2 nel caricamento tra un livello e l'altro, ma per il resto, per ora, va come un treno.

E porca miseria, avevo dimenticato quanto divertente fosse, e che colonna sonora della madonna si ritrova.
    Vado di messiah.

Ovviamente la grafica è quella che è, ma sono giochi.
    E sono buoni.
    E sono vecchi.

XD
    [ Live from E3 2011 ]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3534228
    the TMO ha scritto:
    non te lo so dire carissimo, ma da quanto leggo la compatibilità è totale.
    Buggettino ino ino per MDK2 nel caricamento tra un livello e l'altro, ma per il resto, per ora, va come un treno.

E porca miseria, avevo dimenticato quanto divertente fosse, e che colonna sonora della madonna si ritrova.
    Vado di messiah.

Ovviamente la grafica è quella che è, ma sono giochi.
    E sono buoni.
    E sono vecchi.

XD
      Veramente, a voler ben guardare, ci sarebbe da spendere un centinaio di euri!  MDK 2 non ho mai avuto il piacere di giocarlo, Fallout 1&2 giocati poco e male diversi anni dopo l'uscita, Citizen Kabuto che mi ha sempre intrippato ma me lo sono lasciato scappare, Messiah idem, e così via per una buona metà dei titoli proposti...

P.S.: Hai ragione, Shogo è degno, mi confondevo con un altro gioco di mecha, tale Tsunami, preso con entusiasmo e cestinato nella vergogna.
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  7. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3534259
    yami ha scritto:
    Per chi ha già acquistato: com'è il manuale digitale e in che consistono i "contenuti speciali"?
     i manuali, alcuni, quasi tutti diciamo, vengono da qui:
    http://www.replacementdocs.com/news.php

i contenuti speciali vanno dalle soundtrack ai wallpaper in alta risoluzione.

MDK va da dio, Messiah ha più di un problema, infatti stanno fixando.
    se non mi mettono requiem mi faccio venire una crisi isterica.
    [ Live from E3 2011 ]

La beta di GOG è aperta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina