1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3532264
    Debutta una nuova rubrica sulle pagine di Nextgame.it a cadenza strettamente casuale, dedicata ai lettori con meno tempo libero (per leggere news, anteprime e così via) o semplicemente con una soglia d'attenzione inferiore al segnale orario. In buona sintesi, NextFAQ! vuol essere un compendio semiserio di tutto quello che sappiamo (tramite annunci, filmati, ma anche e soprattutto prove dirette) dei giochi più attesi su computer e console. E quale modo ...
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3532552
    Visto che la demo di Fifa 09 è imminente, anticipiamo questa nuova rubrica: mensilmente prenderemo il gioco più atteso per fare un "riassunto" attraverso dieci domande. Utile per fare il punto della situazione e ingannare l'attesa...
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3532591
    aleZ ha scritto:
    Debutta una nuova rubrica sulle pagine di Nextgame.it a cadenza strettamente casuale, dedicata ai lettori con meno tempo libero (per leggere news, anteprime e così via) o semplicemente con una soglia d'attenzione inferiore al segnale orario. In buona sintesi, NextFAQ! vuol essere un compendio semiserio di tutto quello che sappiamo (tramite annunci, filmati, ma anche e soprattutto prove dirette) dei giochi più attesi su computer e console. E quale modo ...
     non posso far altro che complimentarmi per questa ennesima iniziativa di next!io, come credo anche altri, sono tutto il giorno al lavoro e next è tra i siti non accessibili dall'azienda:
    a casa dopo 8 ore di lavoro non ho più il tempo di passare le ore a leggere gli articoli riguardanti tutti i giochi interessanti di prossima uscita (mai come in questo periodo siamo invasi da possibili capolavori...)!
    questo breve riassunto di fifa 09 è completo quanto basta, veloce da leggere e con le informazioni necessarie!
    continuate così e magari inserite più di frequente questi mini articoli-riassunto per i giochi più attesi!

applauso!
  4. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #3532694
    Bella, veramente, bella iniziativa.Da un po' di tempo a questa parte mi sono reso conto che non vado più in cerca di notizie o recensioni per la rete... Sarà il poco tempo, sarà il caldo,  sarà la pigrizia, sarà la vecchiaia   o semplicemente che siete troppo forti e non c'è bisogno di andare a cercare da alre parti.
    Comunque scherzi a parte, ma quali scherzi? 
    Sinceramente complimenti!
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3532778
    valippo ha scritto
    continuate così e magari inserite più di frequente questi mini articoli-riassunto per i giochi più attesi!

Grazie a tutti per l'accoglienza, l'idea è del prode Alez, a lui i Kudos del caso.
    In effetti, forse, l'aggiornamento mensile per questo "oggetto editoriale" potrebbe non bastare. Vediamo un po' che si può fare :)
    http://www.facebook.com/VITSole

[Speciale FIFA 09] NextFAQ!: FIFA 09

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina