1.     Mi trovi su: Homepage #3532338
    VENDO:

(VENDUTA) Console Xbox con cavi + joystick originale + xbox dvd movie playback kit (telecomando + ricevitore infrarossi per dvd)+ Sega GT 2002 + Jet Set Radio Future per 30 euro.
    Sia console che joystick che xbox dvd movie playback kit FUNZIONANO PERFETTAMENTE. Chiedetemi pure le foto, ve le mando per e-mail. I due giochi sono contenuti in un unico cd incluso nella confezione originale del xbox. Il cd FUNZIONA PERFETTAMENTE.

VENDO i seguenti giochi (PAL), tutti in condizione ottima! Anche per i giochi, chiedete pure le foto, ve le mando volentieri per e-mail. TUTTI I GIOCHI FUNZIONANO PERFETTAMENTE.

Splinter Cell                                            9 euro
    Splinter Cell: Pandora Tomorrow              9 euro
    Splinter Cell: Chaos Thedry                      9 euro (disponibili 2 copie)
    Driver 3                                                  9 euro (disponibili 2 copie)
    Max Payne                                              9 euro
    Shenmue II + DVD "Shenmue: The Movie"  18 euro (disponibili 2 copie, 1 venduta) 
    Project Zero                                            10 euro
    Rainbow Six 3: Black Arrow                      9 euro
    Halo                                                        9 euro (disponibili 2 copie, 1 venduta)
    Pro Evolution Soccer 4                               7 euro
    International Superstar Soccer 2                4 euro
    Mortal Kombat: Deadly Alliance (Classics)  9 euro

Custodia e libretto di tutti i giochi sono in ottime condizioni! All'interno della custodia di alcuni giochi ci sono ancora le locandine ed i foglietti che ho trovato al momento della prima apertura.

OTTIMO SCONTO PER ACQUISTO IN BLOCCO.

[Modificato da Davideee il 19/09/2008 18:09]

2.     Mi trovi su: Homepage #3534885
    Inserisco foto dell'offerta:

La prima foto mostra l'intero pacchetto da me offerto (il cd a sinistra di Splinter Cell: Chaos Thedry è un cd demo.. in regalo a chi acquista 3 o più giochi ;).. contiene alcune demo giocabili ed alcuni filmati).

La seconda foto mostra l'offerta relativa alla console, che comprende: console Xbox, manuale istruzioni della console, locandine pubblicitarie, 1 joystick originale, xbox dvd movie playback kit (telecomando + ricevitore infrarossi + libretto istruzioni kit), gioco Sega GT 2002 e gioco Jet Set Radio Future (giochi originali, venduti insieme alla console). Il cd veniva venduto nella custodia di carta a fianco del telecomando ma per meglio conservarlo l'ho inserito in una custodia di plastica. La custodia in carta è comunque compresa. Sono inoltre compresi i cavi scart e di alimentazione, presenti nella prima foto.

[Modificato da Davideee il 12/09/2008 19:55]

3.     Mi trovi su: Homepage #3535031
    Accetti scambi?
    Avrei un pad wireless per il Gamecube da far fuori e lo scambierei con Shenmue 1..
    Eventualmente, se la trattativa salta, avrei Bully Scolarship Edition per 360 al cui ti chiederei un conguaglio di soli 5€.
    Fammi sapere.
    Contattatemi in PM o su MSN per eventuali Feedback.

[VR+sped.] VENDO xbox console + giochi. Shenmue II, Halo, Project Zero etc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina