1. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3533201
    Scambi Halo 3 con Rainbow Six Vegas 2..oppure con Condemned 2? Per la cronaca di che versione si tratta? 35 Euro sono un pò troppi se si tratta di una versione normale usata..
    I can't understand. What makes a man. Hate another man. Help me understand. . 100% Feed Positivi sul Mercatino.
  2. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3534061
    Avrei anche Assassin's Creed..avevo anche Dead Rising ma l'ho venduto qualche mesetto fa mi spiace..poi avrei Gears e The Darkness..
    I can't understand. What makes a man. Hate another man. Help me understand. . 100% Feed Positivi sul Mercatino.
  3. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3534371
    La non presenza dal manuale tieni conto che influisce abbastanza sul prezzo. Il mio The Darkness senza libretto mi è stato valutato da 18 a 14 Euro..non è una critica sia chiaro, è probabile che qualcuno lo compri..ma tieni conto che io ho venduto una Limited di Halo 3 a 20 Euro..si tratta di un consiglio..ciao e ti auguro buona fortuna!

[ Vendo / Scambio ] 2 giochi xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina