1. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #3532434
    Salve a tutti...
    [nOOb in-side] Dopo l'ennesima rottura (la quarta) del mio girobotolo pro,ho deciso di acquistarne uno nuovo arcade,sperando che anche questo (modello falcon 100%)non mi lasci.
    Ora,la mia domanda è questa:con l'arcade non dovevano esserci 5 mesi live silver?
    Premettendo che ho sempre utilizzato l'abbonamento gold e che non so se ci sia differenza tra le attivazioni,mi potete dire come fare per attivarlo?
    Grazie
    "The war has changed"
  2. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #3532456
    Al3ssandr0 ha scritto:
    forse mi sbaglio, ma il live silver, essendo gratuito, non va a mesi, lo puoi avere sempre...e, forse mi sbaglio anche qua, ma inside si scrive senza il trattino -
      Forse hai ragione.. comuqnue anche per l'in-side,ma è una cosa che mi porto dietro da anni
    grazie per la risposta
    "The war has changed"
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3532706
    THE WARRIORS ha scritto:
    Salve a tutti...
    [nOOb in-side] Dopo l'ennesima rottura (la quarta) del mio girobotolo pro,ho deciso di acquistarne uno nuovo arcade,sperando che anche questo (modello falcon 100%)non mi lasci.
    Ora,la mia domanda è questa:con l'arcade non dovevano esserci 5 mesi live silver?
    Premettendo che ho sempre utilizzato l'abbonamento gold e che non so se ci sia differenza tra le attivazioni,mi potete dire come fare per attivarlo?
    Grazie

il silver è gratis però ci sono 5 giochi live arcade gratis. Forse è lì che hai fatto confusione

[Modificato da allergic il 11/09/2008 00:42]

4. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #3533428
    ianex ha scritto:
    Ma i 5 giochi sono a scelta?
     No,è proprio un disco dove sono presenti 5 giochi arcade,nel mio caso:PAC-MAN championship Edition,UNO,Boom Boom Rocket,Feeding Frenzy e Luxor 2,e poi all'interno sono presenti anche demo di altri giochi arcade.
    "The war has changed"

Ma il live del girobotolo arcade?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina