1. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #3532599
    Ho la passione fin da piccolo, ma come geologo mi occupo di problemi più "presenti". Ogni tanto cerco con google se ci sono news. Purtroppo il tempo per coltivare la materia scarseggia.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3532650
    DoctorGeo ha scritto:
    Ho la passione fin da piccolo, ma come geologo mi occupo di problemi più "presenti". Ogni tanto cerco con google se ci sono news. Purtroppo il tempo per coltivare la materia scarseggia.

Stessa cosa, purtroppo non ho tempo per studiare questa meravigliosa materia. Cmq il mio coinquilino e' pazzo. Scavava allosauri in Wyoming e ora si e' iscritto al dottorato in archeologia. Dai dinosauri ai cocci di vaso...
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3532784
    Vito ha scritto:
    Stessa cosa, purtroppo non ho tempo per studiare questa meravigliosa materia. Cmq il mio coinquilino e' pazzo. Scavava allosauri in Wyoming e ora si e' iscritto al dottorato in archeologia. Dai dinosauri ai cocci di vaso...
    Noooo. E' un pazzo fuorioso. Diglielo. "Ha detto Kit Fisto, si quello di Star Wars, che sei un pazzo!"

4.     Mi trovi su: Homepage #3532799
    Kit Fisto ha scritto:
    Noooo. E' un pazzo fuorioso. Diglielo. "Ha detto Kit Fisto, si quello di Star Wars, che sei un pazzo!"

Fatto. Abbiamo in casa un po' calchi derivati dai dinosauri che ha trovato. Una testa di diplodocus, un metacarpale di tyrannosaurus, un predentale di allosauro etc... Dice che qua in zona ci sono tantissimi siti dove andare a cercare ossa, ma in effetti non abbiamo mai tempo di farlo.   

Cmq, se volete studiare in questo campo fatelo, ma sappiate che dovete abbandonare l'italia. Qui non e' un campo granche' inflazionato, anzi. Mi diceva Lee (il coinquilino) che "ce ne fosse gente in gamba che ha voglia di studiare dinosauri"... Invece lo studio dell'evoluzione umana e' bello inflazionato.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3532800
    Kit Fisto ha scritto:

Ma chi e' Kit Fisto in guerre stellari? E sopratutto, che cose c'e' un veglione stasera? Siete tutti svegli, di solito rimango solo io a fare la guardia XD
  6.     Mi trovi su: Homepage #3533585
    Vito ha scritto:
    Fatto. Abbiamo in casa un po' calchi derivati dai dinosauri che ha trovato. Una testa di diplodocus, un metacarpale di tyrannosaurus, un predentale di allosauro etc... Dice che qua in zona ci sono tantissimi siti dove andare a cercare ossa, ma in effetti non abbiamo mai tempo di farlo.   

Cmq, se volete studiare in questo campo fatelo, ma sappiate che dovete abbandonare l'italia. Qui non e' un campo granche' inflazionato, anzi. Mi diceva Lee (il coinquilino) che "ce ne fosse gente in gamba che ha voglia di studiare dinosauri"... Invece lo studio dell'evoluzione umana e' bello inflazionato.

Mi pare che dove stai tu siano stati rinvenuti i primi resti di Albertosaurus (non stai ad Alberqueque o qualcosa di simile ?). Mi pare però.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3533595
    Presente tra i fan dei dinosauri, dall'età di 3 anni. 

E infatti da piccino da grande io volevo fare il Paleontologo. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8.     Mi trovi su: Homepage #3533671
    Atlas ha scritto:
    Io volevo fare il brontosauro invece...
       Il brontosauro è un falso storico, tzè.E infatti da piccolo -ma già rompicazzo- mi infastidivo nel leggere su certi libracci "brontosauro"... si chiama Apatosauro. 

La raccolta "Dinosauri" ce l'ho TUTTA in cantina (era in camera mia fino allo scorso anno): 8 raccoglitori completi e come nuovi... stessa cosa per X-Factor. 

Io tra i miei preferiti -a parte il T-Rex- ci metto lo Styracosaurus, il Quetzalcoatlus e l'Elasmosaurus.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  9. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3533674
    Mdk7 ha scritto:
    Il brontosauro è un falso storico, tzè.E infatti da piccolo -ma già rompicazzo- mi infastidivo nel leggere su certi libracci "brontosauro"... si chiama Apatosauro. 

Ma il falso sarai tu!

Vuoi mettere un dinosauro brontolone con uno apatico!

Dinosauri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina