1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3532553
    ambaradam ha scritto:
    Invece di aprire un topic ad ogni partita, usiamo questo!

Dopo la "fortunosa" vittoria contro il Cipro, un gol di De Rossi dai 30 metri (più o meno) ci porta in vantaggio!

si ok, ma che titolo del menga.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #3532605
    umbello ha scritto:
    E anche la Francia passa in vantaggio contro l'Austria col gol di Thierry Henry...

Strano!

Ma perché hanno rinnovato a Domenech , mi dispiace troppo vedere quella squadra nelle sue mani!
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  3.     Mi trovi su: Homepage #3532606
    umbello ha scritto:
    E anche la Francia passa in vantaggio contro l'Austria col gol di Thierry Henry...
     Raddoppio di Anelka... E intanto l'Inghilterra stravince 3 a 0 in Croazia con doppietta di Theo Walcott e gol del k.o. di Wayne Rooney!
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3532640
    Lussemburgo ha battuto la Svizzera 2-1!
    A casa degli elvetici!

Non ci sono proprio più le squadre materasso di un tempo da batere in goleada...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5.     Mi trovi su: Homepage #3532651
    |King Crimson| ha scritto:
    A casa degli elvetici!

Non ci sono proprio più le squadre materasso di un tempo da batere in goleada...
     Far Oer-Romania 0-1... Io mi aspettavo un 5-6 a 0
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  6.     Mi trovi su: Homepage #3532653
    |King Crimson| ha scritto:
    A casa degli elvetici!

Neanche il Cipro...

Comunque De Rossi si conferma ormai nell'11 titolare ancor di più! Doppietta per lui!
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3532686
    altra partita non certo da incorniciare,ma altri 3 punti pesanti
    questo conta,la prestazione è stata leggermente migliore rispetto a Cipro ma nulla per cui gioire sinceramente..
    si va
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  8. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #3532712
    Si dovrebbe inventare un nuovo strumento per misurare el cul de Lippi... Comunque grande prestazione di De Rossi ma ormai non stupisce +, mi è piaciuto anche Dossena, peccato che sia andato al Liverpool.Sorpreso anche per la prestazione di  Le Frattaglie, anche se alla fine la Georgia non è che schierasse Drogba o Trezeguet come punte, comunque bravo.
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti

Mondiali 2010, qualificazioni ai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina