1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3532620
    solo per farvi un pizzico di invidia, questo è quello che si vede fuori da casa mia, foto di ieri ed oggi:

[Modificato da nevrasthenia il 10/09/2008 22:48]

TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3532645
    a tromsø, norvegia, 350km a nord del circolo polare artico
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3532711
    Maximus ha scritto:
    Mamma mia che spettacolo! Vederle è un mio grande sogno!
     ora posso dire che ERA anche il mio :D

e nessuno si aspettava di vederle già ora perchè fa buio tardi ancora (rispetto alle northen lights) e poi si era letto che l'attività solare prevista fosse minima quindi le aurore di conseguenza pure...

e invece da ieri ci deliziano :)
    domani posterò altre foto che non sono ancora state scaricate dalla macchina ma davvero sono una cosa assurda...
    ogni volta diverse, si muovono, appaiono e scompaiono...

davvero belle...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3532745
    nevrasthenia ha scritto:
    a tromsø, norvegia, 350km a nord del circolo polare artico
     E come ci sei finito lassù, se è lecito saperlo?

Comunque davvero immagini suggestive. Goditele anche per quelli che, come me, fuori dalla finestra hanno il cemento del palazzo di fronte.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3532752
    Shurigan ha scritto:
    E come ci sei finito lassù, se è lecito saperlo?

Comunque davvero immagini suggestive. Goditele anche per quelli che, come me, fuori dalla finestra hanno il cemento del palazzo di fronte.
    è lecito è lecito, ci sono finito per studiare e per programmarci il restodei miei giorni se tutto procede per il verso giusto una volta tanto...in italia ho palazzi attorno anche io, e qui ho solo fiordi, (sono su un isoletta), montagne che sbucano dal mare come nulla (le cui cime sono già innevate perchè 5 giorni fa circa ha nevicato li), sole a mezzanotte o buio per mesi, panorama mozzafiato, aurore boreali e un  clima mitissimo per essere dove sono...
    un posto dove stare che finalmente mi piace...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3532755
    vorrei anche precisare che purtroppo le foto non rendono perchè in realtà sono come un flusso in cielo che si muove e quindi cambia forma, poi all'interno del flusso ci sono tante altre forme che si muovono tipo fiammate o in maniera particolare e veloce, uno spettacolo che va visto...

qui tendono ad essere sul verde ma capita (per esempio prima è capitato) che ci siano anche altre sfumature, una prima ha fatto una sorta di "fiammata" alla cui base c'era un po' di bianco e violetto (ma proprio poco eh) e sopra era tutto verde...

una cosa proprio bella e soprattutto inaspettata ora, le aspettavamo per fine mese o inizio ottobre!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3532758
    SharkFRA ha scritto:
    Sappi che ti invidio

Vederle è una delle 3 cose che vorrei fare prima di andare nei verdi campi del Signore
     guarda posso davvero capirti, sono davvero splendide ed era una delle cose che volevo vedere/fare anche io prima di passare a miglior vita, ma ora me ne mancano altre lo stesso quindi spero di campare ancora un po'!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3532771
    Kit Fisto ha scritto:
    Che spettacolo.
    Veramente, non ho parole.
    Potrei mettermi a piangere a vedere una cosa del genere.
    Prima o poi devo venire lassù, solo che se metto piede in territorio scandinvo ci resto.
     decisamente...

NORTHERN LIGHTS (aurora boreale fuori da casa mia!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina