1.     Mi trovi su: Homepage #3532696
    salve raga

avete visto lo spot di Batman Begins???
    i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e...

inizia lo spot...si parla del joker (al chè uno inizia a pensare al joker)...si continua a parlare del joker (mi sale la bava alla bocca, ma penso, è troppo presto...)....e poi, TA DA!! BATMAN BEGINS....

vabbè...io proprio resto  
  2. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3532704
    anch'io sono rimasto molto perplesso e mi chiedevo: perchè fare la pubblicità con il finale del film?

boh... 
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3533162
    Altra prova di come nessuno guardi più la tv generalista e si cerchino tutti i modi per riprendere le migliaia di spettatori ormai perse per via di Internet, pay tv e quant'altro.

Tra un pò faranno minacce del tipo "guarda o muori" per tenere la gente sul piccolo schermo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3533340
    Kit Fisto ha scritto:
    Dai è palese che vogliono sfruttare l'onda di successo di TDK e soprattutto Joker/morte di Ledger...
      Pure qui 'co la storia della morte di Ledger??! E dai...

Piuttosto, la cazzata sta nel fatto che secondo loro il film è "scritto da Frank Miller".

Seee, magari ...

5. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3533348
    pavo ha scritto:

Piuttosto, la cazzata sta nel fatto che secondo loro il film è "scritto da Frank Miller".

Seee, magari ...

Ascolta io sono d'accordo con te solitamente quando si parla di batman, però è oggettivo che la morte di Ledger abbia suscitato interesse, almeno qui in italia. La maggior parte dei miei amici non sapeva manco chi fosse e l'ha conosciuto proprio per quello.

"Scritto da Frank Miller" -> LOL!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3534269
    Kit Fisto ha scritto:
    Ascolta io sono d'accordo con te solitamente quando si parla di batman, però è oggettivo che la morte di Ledger abbia suscitato interesse, almeno qui in italia. La maggior parte dei miei amici non sapeva manco chi fosse e l'ha conosciuto proprio per quello.

"Scritto da Frank Miller" -> LOL!
       La storia di Ledger può avere fondamento riguardo a TDK.

Ma per scovarne traccia nella pubblicità farlocca di Italia 1 ce ne vuole. 
  7. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3534518
    pavo ha scritto:
    La storia di Ledger può avere fondamento riguardo a TDK.

Ma per scovarne traccia nella pubblicità farlocca di Italia 1 ce ne vuole. 
     Beh è ovvio che non lo citano, però spingevano molto di più sul Joker che su Batman.
    Joker che con il Begins non c'azzecca niente.

Ah, oggi hanno rimesso lo spot vecchio.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3534532
    incredibile, ho visto la pubblicità del film su italia uno e mi sono reso conto di nn ricordare assolutamente nulla eppure l'ho visto...
    mi ricordo solo che sui per un periodo è in galera, il resto nebbia...
    mi sa che lo riguarderò
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3535367
    pavo ha scritto:

Seee, magari ...

Quando l'ho sentito sono rimasto 5 minuti davanti alla tv così
    Scandendo : che....cosa....stanno ....dicendo....?
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  10.     Mi trovi su: Homepage #3535821
    darkmirko ha scritto:
    salve raga

avete visto lo spot di Batman Begins???
    i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e...

inizia lo spot...si parla del joker (al chè uno inizia a pensare al joker)...si continua a parlare del joker (mi sale la bava alla bocca, ma penso, è troppo presto...)....e poi, TA DA!! BATMAN BEGINS....

vabbè...io proprio resto  
     Semplicemente vogliono sfruttare il successo del Joker nel Cavalierie Oscuro...

Semmai sono semplicemente folgorato da un ultimo spot su Batman Begins in cui hanno messo come sottofondo una tipica musica adolescenziale (che mal si sposa secondo me con il personaggio oscuro dell'uomo barbasterjo).
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  11. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3536330
    Spidey ha scritto:
    Semplicemente vogliono sfruttare il successo del Joker nel Cavalierie Oscuro...

Semmai sono semplicemente folgorato da un ultimo spot su Batman Begins in cui hanno messo come sottofondo una tipica musica adolescenziale (che mal si sposa secondo me con il personaggio oscuro dell'uomo barbasterjo).
     Quello era lo spot vecchi che avevano già montato quest'inverno con quella canzone che andava di moda, è semplicemente abominevole...
  12. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3536552
    Hanamichi_83 ha scritto:
    Mi sa che tu non conosci i ragazzini di oggi....
     Esatto...i ragazzini non diranno "Hai visto Batman del cinema in tv ieri?"
    Piuttosto: "cavolo, l'ho scaricato ieri e già lo fanno in televisione?!?"
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

ITALIA 1 continua a stupirmi!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina