1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3532730
    Recuperando nientemeno che un'intervista risalente alla Games Convention di fine agosto, il sito Videogamer.com ha scovato una dichiarazione di Gabe Newell di Valve Software nella quale veniva confermata la possibilità di una versione dimostrativa di Left 4 Dead per entrambe le piattaforme PC e Xbox 360. Sebbene Newell non si sia sbilanciato troppo su tempistiche e contenuti, è probabile che questa demo conterrà la prima parte di una delle quattro ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3532888
    Wow, speriamo che esca presto.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3532923
    uscirà non prima di metà ottobre, tra un mese esatto quindi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Left 4 Dead] Left 4 Dead avrà una demo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina