1.     Mi trovi su: Homepage #3532738
    Da poco ho incominciato a collettare Action Figures prevalentemente Giapponesi,in pratica mi sto` ulteriormente nerdizzando(non che sia un male badate bene).
    Ora la domanda e' chi di voi ha delle action figure e resin kit a casa...
    Perchè non postiamo qualche foto?

Inizio io postando queste:

La prima la presi un'anno fa' a Tokyo,piu' precisamente ad Akiba(prossimo anno devo tornarci),la formosissima Rachel di Ninja Gaiden.Mentre la seconda l'ho presa pochi giorni fa',devo dire che una Mai cosi' in forma non l'avevo mai vista ,dettagliata all'inverosimile .

[Modificato da HeroQuest il 11/09/2008 01:35]

2.     Mi trovi su: Homepage #3532822
    HeroQuest ha scritto:
    Da poco ho incominciato a collettare Action Figures prevalentemente Giapponesi,in pratica mi sto` ulteriormente nerdizzando(non che sia un male badate bene).
    Ora la domanda e' chi di voi ha delle action figure e resin kit a casa...
    Perchè non postiamo qualche foto?

Inizio io postando queste:

La prima la presi un'anno fa' a Tokyo,piu' precisamente ad Akiba(prossimo anno devo tornarci),la formosissima Rachel di Ninja Gaiden.Mentre la seconda l'ho presa pochi giorni fa',devo dire che una Mai cosi' in forma non l'avevo mai vista ,dettagliata all'inverosimile .
       Anche io ne ho "qualcuna" ^_^; tra un giovane Gatsu ed un Conan (il cimmero) campeggia allegramente uno Spawn da paura, Milo di Scorpio (e penso che da Lucca arriverà anche il Cigno...) Rey Ayanami in versione scolastica, 2 Vincent Valentines (versione FF7 e AC) ed il Varitech di Roy Fokker. Altri ce ne sono, solo che non mi vengono in mente, adesso come adesso.

Ma la vera punta del nerdismo l'ho toccata con una studentessa jappo in posizione voluttuosa... con la gonna che si sfila!

P.S.: a parte prendere l'aereo per Tokyo, sai come posso trovare le AF di Ninja Gaiden? Ad una fiera ho visto sia la Rachel che hai tu che un cafonissimo Ryu, ma erano solamente in esposizione
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  3.     Mi trovi su: Homepage #3534095
    Vincent Valentine ha scritto:
    Anche io ne ho "qualcuna" ^_^; tra un giovane Gatsu ed un Conan (il cimmero) campeggia allegramente uno Spawn da paura, Milo di Scorpio (e penso che da Lucca arriverà anche il Cigno...) Rey Ayanami in versione scolastica, 2 Vincent Valentines (versione FF7 e AC) ed il Varitech di Roy Fokker. Altri ce ne sono, solo che non mi vengono in mente, adesso come adesso.

Ma la vera punta del nerdismo l'ho toccata con una studentessa jappo in posizione voluttuosa... con la gonna che si sfila!

P.S.: a parte prendere l'aereo per Tokyo, sai come posso trovare le AF di Ninja Gaiden? Ad una fiera ho visto sia la Rachel che hai tu che un cafonissimo Ryu, ma erano solamente in esposizione
     Ora voglio vedere la action figur della studentessa jappo in posizione voluttuosa
    A parte scherzi quando hai tempo posta qualcosa dai,sono curioso.
    Per Rachel di Ninja Gaiden hai provato a cercarla su ebay?Altrimenti domani(opps,piu' tardi) linko un po' di siti dove trovare dell'ottimo materiale in Pvc e resina,dove e`quasi sicuro trovare anche Rachel.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3534700
    io ho circa una 30ina di pezzi, di ogni forma e dimensioni e di tutti i tipi: da quelle mignon di resident 4 e metal gear solid 2 a quelle sporcellose delle ragazze giappo tettone in mutandine, dalla uma thurman incazzosa alta mezzo metro di kill bill al prezioso mezzo busto di raoul e tanta altra roba...
    magari un giorno mi ci metto e le fotografo tutte a gruppi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3535121
    Meno D Zero ha scritto:
    io ho circa una 30ina di pezzi, di ogni forma e dimensioni e di tutti i tipi: da quelle mignon di resident 4 e metal gear solid 2 a quelle sporcellose delle ragazze giappo tettone in mutandine, dalla uma thurman incazzosa alta mezzo metro di kill bill al prezioso mezzo busto di raoul e tanta altra roba...
    magari un giorno mi ci metto e le fotografo tutte a gruppi.
     Sisì le vogliamo vedere proprio tutte, sono super curioso
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  6.     Mi trovi su: #3535486
    Un tempo ero giga nerd con le action figures e ne avevo circa 300 sparse per la stanza, ora non c'e' piu' nulla XD
    Spolverarle era diventata una impresa colossale.
    Cmq ecco qualche nerdata:

http://squallkun.altervista.org/_altervista_ht/old_hi-fi.jpg
    http://squallkun.altervista.org/_altervista_ht/old_cds.jpg
    http://squallkun.altervista.org/_altervista_ht/old_library.jpg

Son foto scannerizzate di 5 anni fa, perdonate la qualita' insulsa ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3537860
    HeroQuest ha scritto:
    Ora voglio vedere la action figur della studentessa jappo in posizione voluttuosa
    A parte scherzi quando hai tempo posta qualcosa dai,sono curioso.
    Per Rachel di Ninja Gaiden hai provato a cercarla su ebay?Altrimenti domani(opps,piu' tardi) linko un po' di siti dove trovare dell'ottimo materiale in Pvc e resina,dove e`quasi sicuro trovare anche Rachel.
     Per le foto prossimamente le posto, tranquillo .

Per il momento mi piacerebbe sapere quale AF vi ha fatto perdere la testa tanto da fare cose folli per averla, quella che vi ha fatto sgranare gli occhi e cadare a peso morto la mascella, e visto che l'ho chiesto comincio io.

L'AF di Macross, il varitech di Roy Fokker. Lo cercavo da una vita, sarebbe stato mio a qualsiasi prezzo e così fu

Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  8.     Mi trovi su: Homepage #3541266
    Viste le ristrettezze economiche attualmente non ho granché. Certo da quando due miei amici hanno aperto un negozio di giochi di ruolo/manga/anime e quant'altro i miei acquisti sono andati incrementando. Di action figures prendo solo lo stretto necessario. Attualmente ho soltanto una ragazza-coniglietto e tre nendoroid di Haruhi Suzumiya no Yuuutsu (in attesa che arrivi la quarta).
    Appena ho tempo le fotografo.
    Disamorato di NextGame, svanisco per sempre.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3541305
    Luber ha scritto:
    Viste le ristrettezze economiche attualmente non ho granché. Certo da quando due miei amici hanno aperto un negozio di giochi di ruolo/manga/anime e quant'altro i miei acquisti sono andati incrementando. Di action figures prendo solo lo stretto necessario. Attualmente ho soltanto una ragazza-coniglietto e tre nendoroid di Haruhi Suzumiya no Yuuutsu (in attesa che arrivi la quarta).
    Appena ho tempo le fotografo.
      Foto,foto,foto

Action Figures

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina