1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3532741
    ...ebbene si, sto rigiocando con la Ps3, ma state calmi...non è mia, non l'ho comprata un'altra volta, ma è quella di mio fratello, ergo questa volta NON dovrei venderla tra 48h. Provate varie e tante cose per bene: Pixeljunk, super stardust, ratchet, ferrari challenge, MGS4, Pain, Uncharted e HS. Ora posso esprimere il mio giudizio su alcuni di questi titoli

Pixeljunk: primo acchitto...bellissimo...peccato che non c'abbia capito nulla del gioco. Comunque MOLTO onirico e sicuramente (giocato con un po più di attenzione) è un grande titolo solo su PSN

SSDHD: molto, ma MOOOOOOLTO caruccio. Graficamente niente male, molto coinvolgente e fatto molto bene. Unica nota negativa (almeno per me), continuo a preferirgli Geometry Wars 2 (am SSDHD vale tutti i soldi spesi, un ottimo titolo per PSN)

Ratchet: già dissi la mia opinione a riguardo ma la ripeto: BELLISSIMO. Ottimo platform, molto divertente con un buonissimo doppiaggio. Acquisto OBBLIGATO per Ps3

Ferrari Challenge: Molto caruccio, ho potuto fare solo pochi giri di pista, ma si vede che il gioco è curato sotto molti aspetti

MGS4: aspetto di finirlo per dare dei giudizi più approfonditi

Pain: divertente 3 minuti e mezzo, poi stanca subito

Uncharted: ottimo titolo. Bello graficamente, storia fatta MOLTO bene anche se sono solo all'inizio, altro ottimo acquisto per Ps3

HS: buono...molto buono, anche se purtroppo duri troppo poco

Purtroppo non ho potuto giocare meglio ad alcuni giochi perchè ho avuto un piccolo incidente casalingo (ovvero mi si è rovesciata mezza pentola con l'acqua bollente addosso...volevo chiamare l'ambulanza, ma visto che il dolore è quasi sparito ho desistito, anche se la gamba mi fa ancora abbastanza male) e datosi che a breve cambio gestore internet (ho fatto domanda per la fibra ottica e spero che la mia zona sia cablata perchè cosi avro la 100Mbit) non ho messo la Ps3 in rete. Una volta avuto il responso e una volta che avrò recuperato i dati della mia registrazione per il "gamertag" vi aggiungerò uno ad uno alla lista amici, in modo da poter giocare a Warhawk (ho anche questo ma siccome non ho internet sulla Ps3, non ho potuto provarlo) o altri giochi
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3533187
    SharkFRA ha scritto:
    ...ebbene si, sto rigiocando con la Ps3, ma state calmi...non è mia, non l'ho comprata un'altra volta, ma è quella di mio fratello, ergo questa volta NON dovrei venderla tra 48h. Provate varie e tante cose per bene: Pixeljunk, super stardust, ratchet, ferrari challenge, MGS4, Pain, Uncharted e HS. Ora posso esprimere il mio giudizio su alcuni di questi titoli

Pixeljunk: primo acchitto...bellissimo...peccato che non c'abbia capito nulla del gioco. Comunque MOLTO onirico e sicuramente (giocato con un po più di attenzione) è un grande titolo solo su PSN

SSDHD: molto, ma MOOOOOOLTO caruccio. Graficamente niente male, molto coinvolgente e fatto molto bene. Unica nota negativa (almeno per me), continuo a preferirgli Geometry Wars 2 (am SSDHD vale tutti i soldi spesi, un ottimo titolo per PSN)

Ratchet: già dissi la mia opinione a riguardo ma la ripeto: BELLISSIMO. Ottimo platform, molto divertente con un buonissimo doppiaggio. Acquisto OBBLIGATO per Ps3

Ferrari Challenge: Molto caruccio, ho potuto fare solo pochi giri di pista, ma si vede che il gioco è curato sotto molti aspetti

MGS4: aspetto di finirlo per dare dei giudizi più approfonditi

Pain: divertente 3 minuti e mezzo, poi stanca subito

Uncharted: ottimo titolo. Bello graficamente, storia fatta MOLTO bene anche se sono solo all'inizio, altro ottimo acquisto per Ps3

HS: buono...molto buono, anche se purtroppo duri troppo poco

Purtroppo non ho potuto giocare meglio ad alcuni giochi perchè ho avuto un piccolo incidente casalingo (ovvero mi si è rovesciata mezza pentola con l'acqua bollente addosso...volevo chiamare l'ambulanza, ma visto che il dolore è quasi sparito ho desistito, anche se la gamba mi fa ancora abbastanza male) e datosi che a breve cambio gestore internet (ho fatto domanda per la fibra ottica e spero che la mia zona sia cablata perchè cosi avro la 100Mbit) non ho messo la Ps3 in rete. Una volta avuto il responso e una volta che avrò recuperato i dati della mia registrazione per il "gamertag" vi aggiungerò uno ad uno alla lista amici, in modo da poter giocare a Warhawk (ho anche questo ma siccome non ho internet sulla Ps3, non ho potuto provarlo) o altri giochi
      Ovviamente 100Mbit è un errore di battitura vero? 
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3533196
    SharkFRA ha scritto:
    veramente no. Già ho l'ADSL a 20Mbit e la fibra qui arriva a 100
        Ma dove abiti? 

EDIT: Sei in Francia. Dicevo io.....

[Modificato da Gaara80 il 11/09/2008 12:24]

4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3533204
    Andhaka ha scritto:
    In Francia.. un paese moderno e civile...

Cheers
      Lo so ci vive mio padre.....
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3533224
    SharkFRA ha scritto:
    un po.

45€ al mese con TV (ovvero Film che voglio senza pagare e possibilità di metterli in pausa), internet (WiFi incluso) e telefonate nazionali e internazionali (circa 20 paesi vengono considerati come la Francia ergo non pago)
      Un po'?? Tu non paghi proprio nulla! Io con una 7 megabit di merda con fastweb (telefonata illimitate solo su fissi in italia e niente wifi ne tv) pago 66 euro al mese. L'Italia fa cagare!!! 
  6.     Mi trovi su: Homepage #3533229
    Credevo fosse un topic di riflessioni sulla passata fiera E3!
    <---Rottweiler,cane ferocissimo!!!Lui è Zeus,il mio cane!Il cane cresce in base all'indole del padrone!
    E Dio disse:"LUCE...". E luce fu!!! E poi disse:"KUNG...".E KUNG FU!
    MARIO KART DS Nick: Sauron - Codice amico: 000061-074906
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3533231
    Gaara80 ha scritto:
    Un po'?? Tu non paghi proprio nulla! Io con una 7 megabit di merda con fastweb (telefonata illimitate solo su fissi in italia e niente wifi ne tv) pago 66 euro al mese. L'Italia fa cagare!!! 
     L'ADSL lo pago 19.99€ al mese e ho le stesse cose descritte prima ma una velocità che si assesta sui 20Mbit

Ora, gentilmente, torniamo TUTTI IT e non facciamo commenti sui paesi, grazie
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3533233
    SharkFRA ha scritto:
    L'ADSL lo pago 19.99€ al mese e ho le stesse cose descritte prima ma una velocità che si assesta sui 20Mbit

Soprattutto quelli bassi :O

...scusate
  9. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3533234
    SharkFRA ha scritto:

Ultimo OT: Che gestore hai? 

E 3........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina