1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3532744
    Il publisher LucasArts ha annunciato l'intenzione di pubblicare una versione dimostrativa di Fracture su Xbox Live e PlayStation Network la settimana prossima, ben prima quindi del previsto arrivo del gioco sugli scaffali dei negozi, il 10 ottobre. La versione dimostrativa di questo shooter futuristico sarà essenzialmente single-player e consentirà ai giocatori di familiarizzare con gli esclusivi poteri di deformazione del terreno su cui è interamente basato il suo gameplay. La ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3532921
    SharkFRA ha scritto:
    Curioso di poterlo provare, sperando che non sia come Shadowrun (molto caruccio, ma MOLTO incompleto)
     spero con tutto il cuore che sia una ciofeca, così lo potrò depennanre senza troppi sbatti dalla nutritissima lista della spesa di ottobre-novembre.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Fracture] Fracture in prova la settimana prossima

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina